È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Noi Crocieristi

MSC Crociere USA:Segna il "Travel Advisor Day" con supporto e altro

  • Messaggi
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 06/05/2020 18:14


    MSC Crociere ha annunciato che continuerà a supportare i consulenti di viaggio anche con:

    • Commissioni protette: MSC Crociere USA proteggerà le commissioni per i consulenti di viaggio sulla prenotazione originale, inoltre i consulenti guadagneranno commissioni complete su una crociera riprogrammata che prenotano per il loro cliente.

    • Vantaggi del credito di crociera completo continuato (FCC): per le crociere interessate, MSC Crociere USA continuerà a offrire agli ospiti un FCCt completo sull'importo pagato, oltre al 25% aggiuntivo per una crociera futura, su qualsiasi nave e qualsiasi itinerario, con partenza prima o prima di dicembre 31, 2021. La FCC offre ai clienti dei consulenti di viaggio l'opportunità di migliorare la loro categoria di cabina, concedersi un componente aggiuntivo che pre-acquistano come cene speciali, pacchetti di bevande, Wi-Fi o trattamenti spa, o anche la possibilità di trasformare una vacanza in due future crociere.

    • Maggiore flessibilità per gli ospiti: il programma di assicurazione della crociera è stato esteso al 30 settembre 2020 per offrire agli ospiti comfort e flessibilità quando guardano i piani di viaggio imminenti. I consulenti possono inoltre usufruire di una riduzione dei depositi di $ 49 fino al 30 settembre 2020 e di una riduzione dei supplementi delle cabine singole al 150% dal 1 ° agosto 2020 al 31 marzo 2021.

    • Risorse e formazione continua: i consulenti di viaggio sono incoraggiati a partecipare al prossimo webinar di MSC Crociere mercoledì 13 maggio 2020 dalle 14:00 alle 15:00 EDT con Michelle Lardizabal, SVP e responsabile commerciale commerciale di MSC Crociere USA.

    "In MSC Crociere siamo una famiglia e questo include la nostra comunità di consulenti di viaggio. Siamo fiduciosi che insieme supereremo questi tempi difficili e alla fine ne usciremo più forti. In preparazione per il futuro, MSC Crociere sta esplorando nuove opportunità per sfruttare la nostra flotta di navi glamour e la nostra nuova isola privata nelle Bahamas, Ocean Cay MSC Marine Reserve. Con la salute e la sicurezza dei nostri ospiti e dell'equipaggio una priorità assoluta, abbiamo istituito una task force globale dedicata a rivedere e migliorare ulteriormente le nostre politiche e procedure in materia di salute e sicurezza. Non vediamo l'ora di condividere i dettagli man mano che i piani verranno realizzati e sappiamo che i nostri consulenti di viaggio svolgeranno un ruolo chiave nell'aiutarci a comunicare agli ospiti come si è evoluta l'esperienza di crociera che conoscono e amano per il meglio. ", Ken Muskat, EVP eAmministratore delegato, MSC Crociere USA.

    “Apprezziamo la continua fiducia dei nostri partner di viaggio mentre affrontiamo questa difficile situazione e siamo qui per offrire il nostro supporto costante. Oggi più che mai, i consulenti di viaggio sono fondamentali per il nostro successo e riconosciamo quanto si stiano impegnando per mantenere le proprie attività. Questo è il motivo per cui ci impegniamo a proteggere le commissioni sulle prenotazioni originali dei loro clienti, oltre a offrire commissioni complete sulle crociere riprogrammate che prenotano. Vogliamo essere il miglior partner dei consulenti di viaggio e fornire loro le risorse per rimanere facilmente in contatto con i loro clienti e pianificare il futuro. Tutto il nostro team di vendita è qui per loro e li ringrazia per tutto ciò che fanno ”, Michelle Lardizabal, responsabile vendite e SVP, MSC Crociere USA.

    Fonte:
    www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/22893-msc-marks-travel-advisor-day-with-support-and-m...
  • and1974
    Utente Anonimo
    00 07/05/2020 07:22
    Grandi iniziative da parte di MSC USA nei confronti dei consulenti di viaggio!

    Il supporto annunciato da MSC USA nei loro confronti è veramente importante e molto significativo.

    Anche per i passeggeri viene offerto FCC + credito a bordo del 25%: da noi invece la situazione è molto diversa e mi pare tutto davvero parecchio ingiusto...
  • OFFLINE
    Paolo v46
    Post: 12.393
    Sesso: Maschile
    Utente Comunità
    00 07/05/2020 09:00
    MSC Crociere USA promette supporto, e in più tanti vantaggi ai consulenti di viaggio, una buona opportunità anche per i loro clienti
  • Anto2018
    Utente Anonimo
    00 07/05/2020 09:28
    Paolo v46, 07/05/2020 09:00:

    MSC Crociere USA promette supporto, e in più tanti vantaggi ai consulenti di viaggio, una buona opportunità anche per i loro clienti

    Probabilmente in USA i consulenti di viaggio danno a MSC un valido supporto!
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 07/05/2020 12:35
    MSC USA in questo mese di maggio sta celebrando i "MSC Loves Travel Advisors"un apprezzamento e supporto ai partner di viaggio con commissioni protette, webinar educativo, impegni sui social media e offerte estese anche ai passeggeri...

    Molto bella la frase di Ken Muskat, EVP eAmministratore delegato, MSC Crociere USA"In MSC Crociere siamo una famiglia e questo include la nostra comunità di consulenti di viaggio"

    Complimenti alla MSC USA per l'iniziativa!
  • and1974
    Utente Anonimo
    00 08/05/2020 06:54
    Anto2018, 07/05/2020 09:28:

    Probabilmente in USA i consulenti di viaggio danno a MSC un valido supporto!

    Sicuramente Anto.

    Credo sia un supporto fondamentale.