Noi Crocieristi

Genting Cruise Lines: Estende il supporto a Singapore per fornire alloggi temporanei a lavoratori stranieri su SuperStar Gemini e SuperStar Aquarius

  • Messaggi
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 04/05/2020 17:58
    Comunicato Stampa


    Genting Cruise Lines ha completato con successo severi controlli di valutazione da parte del governo di Singapore per SuperStar Gemini e SuperStar Aquarius per estendere il supporto e fornire alloggi temporanei a bordo per i lavoratori stranieri a Singapore che si sono ripresi da COVID-19.

    “A nome di Genting Cruise Lines, ringraziamo il governo di Singapore per la fiducia nelle nostre navi per essere pionieri di un'iniziativa così importante per il paese e la regione durante questi tempi difficili. Singapore è stata la nostra sede per oltre 26 anni e siamo orgogliosi di estendere il nostro supporto con SuperStar Gemini e SuperStar Aquarius che sono arrivati ​​di recente a Singapore ", ha dichiarato Michael Goh, Presidente di Dream Cruises e Head of International Sales, Genting Linee di crociera.

    "Siamo lieti che le nostre strutture di bordo, nonché gli standard di prevenzione e sicurezza soddisfino i severi requisiti di Singapore per questa iniziativa. Sin dall'inizio della pandemia, Genting Cruise Lines ha implementato rigorose misure precauzionali, tra cui i più elevati standard di igiene preventiva, sanificazione e procedure di disinfezione per salvaguardare il benessere di tutti gli ospiti e dell'equipaggio. Pertanto, non sono stati segnalati casi di COVID-19 tra gli ospiti o l'equipaggio fino a quando erano a bordo o trasmessi tramite una delle navi da crociera di Genting Cruise Lines ", ha aggiunto Michael Goh.

    Oltre a questi, il design della nave di Genting Cruise Lines consente di filtrare e fornire aria fresca esterna al 100% alle cabine e alle aree pubbliche di bordo, garantendo un flusso costante e salutare di aria fresca in tutta la nave senza ricircolo d'aria all'interno la nave ", ha aggiunto. "Abbiamo anche adottato un approccio proattivo per rivedere attentamente il nostro piano di prevenzione e risposta tenendo presente la pandemia di COVID-19 per fornire misure avanzate e complete in tutta la nostra flotta per le future implementazioni, che adotteremo come nuova norma di sicurezza e spero anche per l'industria ”, ha continuato. Mentre Genting Cruise Lines inizia questa iniziativa con il governo di Singapore, la salute e la sicurezza di tutti gli individui a bordo delle navi rimangono la massima priorità.

    Insieme al governo di Singapore in prima linea, verrà fatto ogni sforzo per sostenere la salute e il benessere dei lavoratori stranieri di Singapore mentre si trovano a bordo della nave, tra cui l'osservanza dei più alti standard di distanza sicura e misure preventive in ogni momento

    Fonte:
    gentingcruiselines.com/press-news
  • and1974
    Utente Anonimo
    00 05/05/2020 07:07
    Ottima iniziativa da parte di Genting Cruise Lines!

    Le 2 navi della compagnia hanno superato i controlli del Governo di Singapore e sono state ritenute perfettamente idonee all'iniziativa!
  • OFFLINE
    Paolo v46
    Post: 12.393
    Sesso: Maschile
    Utente Comunità
    00 05/05/2020 09:34
    La Genting Cruise con le due sue navi, fornisce alloggi temporanei a bordo per i lavoratori stranieri a Singapore che si sono ripresi da COVID-19
    Complimenti per questa bella iniziativa
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 05/05/2020 22:56
    [SM=p4449788] [SM=p4449788] [SM=p4449788]
    Genting Cruise Line mette a disposizione di Singapore due navi della flotta Star Cruise come alloggi temporanei per i lavoratori stranieri che si sono ripresi da COVID-19.

    Un ottima notizia!