La compagnia di crociere britannica Marella Cruises ha ampliato la propria partecipazione alle operazioni di crociera a causa dell'attuale pandemia globale.
La linea di crociera ha aggiornato la sua consulenza con un'estensione della sua pausa sulle operazioni di crociera. Ciò significa
che tutte le partenze vengono ora cancellate fino al 30 giugno 2020. Anche TUI, che è il nome principale dell'azienda, non offre vacanze fino all'11 giugno 2020.
Marella Cruises offre agli ospiti sulle rotte colpite con compensazione. Gli ospiti possono ricevere
un credito di rimborso con un ulteriore incentivo di prenotazione fino al 20%. Controllare il sito per i dettagli ufficiali in quanto vi sono requisiti per poter usufruire dell'incentivo aggiuntivo.
La linea di crociera pubblica "così il credito di rimborso ti dà la flessibilità di prenotare il tuo viaggio in futuro. Inoltre, se la prenotazione originale era per un pacchetto turistico, riceverai un incentivo separato per la prenotazione fino al 20%. Se dovessi viaggiare prima del 16 aprile, il credito di rimborso ti verrà automaticamente inviato via email entro il 1 ° maggio 2020 e se dovessi viaggiare dopo il 16 aprile, lo riceverai quattro settimane dalla data di partenza. "
www.tui.co.uk/destinations/info/coronavirus?
Gli ospiti possono, ovviamente, ottenere un rimborso completo della loro prenotazione in crociera, ma ci sarà un'attesa per elaborarlo a causa del volume delle vacanze interessato. Controlla sempre i termini e le condizioni prima di prendere una decisione.
Marella attualmente gestisce cinque navi da crociera tra cui Marella Explorer 2 , Marella Explorer , Marella Discovery , Marella Discovery 2 e Marella Dream . La linea di crociera aveva precedentemente prolungato la sospensione delle operazioni fino al 31 maggio 2020.
Fonte:
www.cruisehive.com/another-british-based-cruise-line-extends-cancelled-cruis...