00 06/05/2020 12:52
Aggiornamento


A causa della situazione attuale, purtroppo dobbiamo annullare ulteriori viaggi sulla flotta Mein Schiff con date di partenza fino a metà giugno . Informeremo tutti gli ospiti e i partner delle agenzie di viaggio.

Offriamo a tutti gli ospiti con una data di partenza entro il 31.07.2020 la possibilità di riprenotare gratuitamente fino a 5 giorni prima dell'inizio del viaggio (indipendentemente dalla tariffa prenotata) se non desiderano iniziare il viaggio.

Al momento non possiamo rilasciare dichiarazioni sui possibili cambiamenti di orario che si trovano in futuro. Naturalmente, ti informeremo sempre automaticamente di eventuali modifiche. Pertanto, si prega di astenersi dalle richieste.


INFORMAZIONI PER GLI OSPITI CON UN VIAGGIO ANNULLATO

Ora offriamo a tutti gli ospiti dei viaggi cancellati il ​​loro credito di viaggio personale Mein Schiff . Puoi scegliere quale vantaggio di prezzo ti daremo nel tuo bagaglio.

Cos'è il credito di viaggio Mein Schiff ? Abbiamo introdotto temporaneamente il credito di viaggio Mein Schiff per i viaggi annullati. Il credito di viaggio consiste nel pagamento già effettuato per il viaggio annullato. Puoi utilizzare il tuo credito di viaggio personale Mein Schiff come mezzo di pagamento per la tua prossima crociera. Il credito verrà compensato con il nuovo prezzo del viaggio.


Il vostro vantaggio:

- Sconto del 10% sul tuo nuovo viaggio se riscatti il ​​credito di viaggio entro il 31 ottobre 2020

- 5% di sconto sul nuovo viaggio se riscatti il ​​credito di viaggio entro il 31.12.2021

Vogliamo riprendere velocità il più presto possibile. Pertanto utilizziamo il tempo per discutere con porti, paesi di villeggiatura e autorità sanitarie a quali condizioni possiamo rendere nuovamente possibili le crociere. La salute dei nostri ospiti e dell'equipaggio è ovviamente una priorità assoluta. Siamo positivi riguardo al futuro e stiamo già preparando tutto per il tuo prossimo viaggio in background. Quindi rimani con noi "a bordo" perché la prossima vacanza arriverà sicuramente.

Fonte:
www.tuicruises.com/aktuelle-reiseinformationen