00 25/05/2020 23:00
Aggiornamento

Comunicato Stampa

Il programma di crociera virtuale di Fred. Olsen Cruise Lines mostra la fiducia dei consumatori mentre gli ospiti guardano avanti alle navigazioni future




Il programma inaugurale di "crociera virtuale"Fred. di Olsen Cruise Lines è stato accolto con successo, con il traffico al suo sito web dai suoi account sui social media di oltre il 250% dall'inizio delle "partenze".

[B]Fred. Olsen è salpato dalla sua prima crociera virtuale, il 9 ° mese di aprile, prendendo i punti salienti della Norvegia, con destinazioni da allora con le isole Canarie, Macronesia, l'Islanda e la Groenlandia, il Regno Unito e il Mediterraneo.

Dall'inizio o dal programma di crociera virtuale, il numero di visite da Facebook a Fred. Olsen Cruise Lines è aumentato del 252% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso, con oltre 31.800 visualizzazioni uniche di "The Bridge", la sezione dedicata del sito Web che ospita contenuti di crociere virtuali, mentre le prenotazioni per il 2021 sono aumentate dell'11% anno dopo anno.

Ben Williams, responsabile del digitale presso Fred. Olsen Cruise Lines, ha dichiarato:

“Quando abbiamo iniziato il nostro programma di crociera virtuale, è stato quello di interagire con i nostri ospiti e dare loro l'opportunità di godere di tutte le gioie della crociera in un momento in cui non siamo in grado di viaggiare.

"È stato così gratificante vedere gli ospiti condividere i loro ricordi dai vari porti in cui siamo stati chiamati, raccontarci le loro storie a bordo delle nostre navi e

"Ciò che ha anche fatto è dimostrare che c'è ancora appetito per la crociera e che così tanti, come noi, non vedono l'ora di tornare in crociera non appena il mondo sarà pronto."

Ogni settimana, la crociera virtuale di Fred. Olsen porta verso una destinazione diversa attraverso una serie di video, immagini, post di blog, mentre celebra anche l'esperienza a bordo offrendo "lezioni a bordo", video da spettacoli di intrattenimento, tutorial e quiz dal vivo.

Il programma virtuale di Fred. Olsen continuerà la prossima settimana con un focus sul Baltico, con un itinerario completo da pubblicare sui suoi canali di social media all'inizio della settimana.

Per ulteriori informazioni su Fred. Olsen Cruise Lines, o per unirti all'esperienza di crociera virtuale, cerca Fred. Olsen Cruise Lines su Facebook o visita
www.fredolsencruises.com/the-bridge

Fonte:
media.fredolsencruises.com/pressreleases/fred-olsen-cruise-lines-virtual-cruising-programme-shows-consumer-confidence-as-guests-look-ahead-to-future-sailings...