È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Noi Crocieristi

Royal Caribbean: Utilizza tre navi da crociera con base in Australia per rimpatriare i membri dell'equipaggio a casa

  • Messaggi
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 04/04/2020 20:42


    Royal Caribbean ha deciso di utilizzare le proprie navi in ​​Australia per rimpatriare i membri dell'equipaggio indonesiano, filippino, cinese e indiano nei loro paesi. Tre navi da crociera di Royal Caribbean con sede in Australia si imbarcheranno molto presto in Asia per riportare la maggior parte dell'equipaggio a casa. La compagnia prevede di imbarcare 2584 membri dell'equipaggio di 5 navi dei Royal Caribbean, che sono attualmente ancorate in Australia, e di utilizzare Spectrum of the Seas, Ovation of the Seas e Voyager of the Seas per salpare per Indonesia, Filippine e Cina. Le navi dei Royal Caribbean saranno rifornite di carburante e rifornite di personale sano prima di partire per un lungo viaggio in Asia.

    Spectrum OTS e Radiance OTS -

    Circa 600 membri dell'equipaggio indonesiano, filippino, indiano e cinese di Radiance of the Seas saranno trasferiti tramite tender su Spectrum of the Seas. La nave arriverà a Bali giovedì 16 aprile, dove sbarcheranno 261 membri dell'equipaggio indonesiano. Il prossimo scalo sarà Manila, dove si prevede che Spectrum of the Seas arriverà mercoledì 22 aprile, per sbarcare 577 membri dell'equipaggio filippino. L'ultima tappa del viaggio sarà il porto di Shanghai, dove è previsto l'arrivo di Spectrum OTS lunedì 11 maggio, per sbarcare 522 membri dell'equipaggio cinese. Royal Caribbean cercherà inoltre di organizzare voli charter per inviare 299 membri dell'equipaggio indiano a casa da Bali.

    Celebrity Solstice , Ovation OTS e Voyager OTS -

    L'equipaggio del Celebrity Solstice verrà trasferito a Ovation OTS e Voyager OTS. Il piano è di trasferire 204 membri dell'equipaggio indiano, 182 indonesiani e 13 cinesi dal solstizio di celebrità a Ovation of the Seas, il resto dei 382 membri dell'equipaggio filippino del solstizio di celebrità si unirà al Voyager of the Seas.

    Ovation of the Seas si dirigerà a Bali, in Indonesia, dove la nave dovrebbe arrivare domenica 19 aprile per firmare 239 membri dell'equipaggio indonesiano.

    Il Voyager of the Seas riceverà 13 membri dell'equipaggio cinese e 880 filippini da Ovation, e probabilmente 438 membri dell'equipaggio indiano, se non fosse autorizzato a noleggiare un volo verso casa. La nave salperà nelle Filippine, con arrivo previsto a Manila sabato 25 aprile, per firmare 1.232 membri dell'equipaggio filippino.

    Fonte:
    crew-center.com/royal-caribbean-use-three-australia-based-cruise-ships-repatriate-crew-memb...
  • and1974
    Utente Anonimo
    00 05/04/2020 08:20
    Ottima idea e straordinaria iniziativa da parte di Royal che utilizza tre delle proprie navi per rimpatriare i membri dell'equipaggio!

    Molto molto bene!!!
  • OFFLINE
    Paolo v46
    Post: 12.393
    Sesso: Maschile
    Utente Comunità
    00 05/04/2020 09:47
    Grandissima idea della Royal Caribbean, usare tre navi per la rimpatriata di tutti i marittimi in esubero
    Ma i porti non sono chiusi? Avranno delle autorizzazioni speciali... credo
  • and1974
    Utente Anonimo
    00 05/04/2020 10:36
    Paolo v46, 05/04/2020 09:47:

    Grandissima idea della Royal Caribbean, usare tre navi per la rimpatriata di tutti i marittimi in esubero
    Ma i porti non sono chiusi? Avranno delle autorizzazioni speciali... credo

    Mi auguro abbiano preventivamente verificato e preso gli accordi del caso.

    Altrimenti questa operazione sarebbe una vera follia e sarebbe un clamoroso autogol!

    Ma trattandosi di Royal... immagino, anzi sono sicuro, che tutto sia stato perfettamente organizzato nei minimi dettagli...

    Comunque seguiremo da vicino questa operazione...