È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Noi Crocieristi

Windstar: Lancia la nuova politica di prenotazione di assicurazione di viaggio

  • Messaggi
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 29/02/2020 17:06
    Comunicato Stampa




    I viaggiatori che prenotano una vacanza in crociera Windstar in partenza o dopo il 1 ° giugno 2020 possono stare tranquilli sapendo che possono annullare fino a 15 giorni prima della partenza della crociera senza incorrere in una penale. Una nuova politica di prenotazione di assicurazione di viaggio riconosce la sfida di prenotare le vacanze in anticipo e mira a dissipare le preoccupazioni dei viaggiatori sulla perdita di denaro a causa di malattie impreviste o altri eventi mondiali.

    Windstar ritiene che le vacanze arricchiscano la vita delle persone. La nuova politica di prenotazione di Travel Assurance è uno sforzo in più per garantire ai viaggiatori di sentirsi a proprio agio nel prenotare una meritata vacanza in crociera ora senza temere perdite in caso di cancellazione. La politica di prenotazione dell'assicurazione di viaggio di Windstar si applica automaticamente alle crociere nuove ed esistenti in partenza dal 1 ° giugno 2020 o in data successiva al 31 dicembre 2021.

    I viaggiatori che annullano la prenotazione di una crociera fino a 15 giorni prima della partenza riceveranno un credito crociera del 100% da utilizzare su un'altra partenza Windstar entro un anno dalla data di emissione del credito. L'offerta è valida solo per la tariffa crociera.

    Politiche e precauzioni di salute attuali Windstar Cruises ha implementato un questionario di screening sanitario potenziato per gli ospiti e l'equipaggio allo scopo di verificare l'eventuale presenza di coronavirus COVID-19. Inoltre, il viaggio dell'equipaggio attraverso la Cina continentale, Hong Kong, Macao e la Corea del Sud è stato sospeso. A nessuno sarà permesso di salire a bordo di una nave Windstar che nei 30 giorni precedenti l'imbarco è stata o ha viaggiato da o attraverso la Cina, Hong Kong, Macao o la Corea del Sud, o ha avuto stretti contatti con persone sospettate o diagnosticate con coronavirus COVID-19.

    Prima di salire a bordo di una nave, tutti i passeggeri e l'equipaggio riceveranno una scansione termica notouch per controllare la febbre. Chiunque abbia la febbre (≥38 C ° / 100,4 F °) non potrà salire a bordo della nave. A causa dell'abbondanza di cautela, Windstar ha cancellato tutte le crociere in Asia nel 2020. La sicurezza e la protezione degli ospiti e dell'equipaggio sono la massima priorità di Windstar Cruises. Il team esperto di Windstar potrebbe apportare ulteriori modifiche all'implementazione in base agli eventi attuali.

    Windstar gestisce una flotta di sei piccoli yacht che trasportano da 148 a 342 ospiti in viaggi in tutto il mondo. Durante l'estate 2020 i viaggiatori possono unirsi a una crociera costiera navigando lungo la costa occidentale degli Stati Uniti o navigare in Alaska, Grecia, Mediterraneo, Nord Europa, Tahiti e Sud Pacifico. Nel maggio 2020, Star Breeze sarà il primo di tre yacht emergenti da un'iniziativa Star Plus da $ 250 milioni con una nave allungata con due nuovi ristoranti, un centro benessere e fitness più grande, una piscina ampliata e cinquanta nuove suite. Star Legend e Star Pride seguiranno in agosto e novembre. L'ospite 342 Wind Surf è stato sottoposto a un importante rinnovamento nell'autunno 2019.

    Fonte:
    www.windstarcruises.com/press-media/press-releases/
  • Anto2018
    Utente Anonimo
    00 01/03/2020 10:50
    Ottimo il comportamento di Windstar.
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 01/03/2020 12:01
    Complimenti alla Windstar per la nuova politica di prenotazione adottata...mi sembra,più che giusta!

    Concordo pienamente quanto detto da Windstar che ritiene" che le vacanze arricchiscano la vita delle persone" [SM=p4449872]

  • OFFLINE
    Paolo v46
    Post: 12.393
    Sesso: Maschile
    Utente Comunità
    00 02/03/2020 09:25
    Faccio anch'io i complimenti alla Windstar Cruises


    La sicurezza e la protezione degli ospiti e dell'equipaggio sono la massima priorità di Windstar Cruises.



    La gente deve sentirsi al sicuro al 100% in una crociera
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 02/03/2020 15:52
    Re:
    Paolo v46, 02/03/2020 09.25:

    Faccio anch'io i complimenti alla Windstar Cruises


    La sicurezza e la protezione degli ospiti e dell'equipaggio sono la massima priorità di Windstar Cruises.



    La gente deve sentirsi al sicuro al 100% in una crociera



    Esatto Paolo,sono d'accordo con te...


  • OFFLINE
    Paolo v46
    Post: 12.393
    Sesso: Maschile
    Utente Comunità
    00 03/03/2020 09:45
    Re: Re:
    GaVi63, 02/03/2020 15:52:



    Esatto Paolo,sono d'accordo con te...





    👍