È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Noi Crocieristi

AIDA Cruise & Help:AIDAblu consegna una donazione di 85.000 euro per il suo decimo compleanno per una scuola nel Madagascar

  • Messaggi
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 16/02/2020 19:17
    Comunicato Stampa




    AIDAblu ha festeggiato il suo decimo compleanno il 9 febbraio 2020. Invece di torte e regali, i due capitani di AIDAblu, Peter Schade e Tönnies Kohrs, insieme al loro equipaggio hanno espresso un desiderio molto speciale: "Ad ogni visita, il Madagascar è diventato caro ai nostri cuori". È così che è maturata l'idea di collezionare per una scuola , "È stato molto importante per noi dare ai residenti qualcosa di permanente e fare la differenza", afferma Kohrs.

    Dall'inizio della stagione Madagascar di AIDAblu nel novembre 2019, a bordo si sono svolte numerose lotterie e aste. Grazie al grande supporto degli ospiti e dell'equipaggio dell'AIDA, l'importo della donazione sperato potrebbe essere raggiunto in breve tempo. In occasione del decimo compleanno, 85.000 euro sono stati consegnati all'iniziativa AIDA Cruise & Help. Il denaro ora scorre interamente nella costruzione di una nuova scuola elementare in Madagascar con due nuovi edifici e un totale di sei classi per quasi 350 studenti.



    "Siamo estremamente lieti di aver raggiunto questo ambizioso obiettivo di donazione in soli tre mesi. Con le impressioni acquisite in Madagascar in particolare, siamo felici che presto 350 bambini delle scuole di Bemaneviky avranno accesso all'istruzione. Sono convinto che sia esattamente l'investimento giusto per il futuro del Paese ", ha affermato il Capitano Kohrs.

    Dal 2019, AIDA Cruises raggruppa tutte le attività di beneficenza dell'azienda nell'ambito dell'iniziativa AIDA Cruise & Help. Grazie alle diverse campagne e donazioni, la compagnia di navigazione è stata in grado di spingere fino ad oggi la costruzione di un totale di dodici scuole. La prima scuola, interamente finanziata dalle donazioni AIDA Cruise & Help, è stata aperta a Cebu, nelle Filippine, a maggio 2019. Ogni donazione aiuta: gli ospiti possono donare a bordo della flotta AIDA e in anticipo quando prenotano un viaggio tramite myAIDA.

    Tutti i sostenitori hanno anche la possibilità di finanziare i progetti con l'importo desiderato tramite il sito web dell'iniziativa www.aida.de/cruiseandhelp .




    AIDAblu è stato battezzato il 9 febbraio 2010 ad Amburgo da Jette Joop. La nave viaggia nell'Oceano Indiano nei mesi invernali dal 2018 e ha già guidato migliaia di ospiti verso le bellezze delle Seychelles, Mauritius e Madagascar.

    Fonte:
    www.aida.de/aida-cruises/presse/pressearchiv/newsdetails.24494/article/eine-schule-fuer-madagaskar-aidablu-uebergibt-zu-ihrem-10-geburtstag-spende-von-85000-e...
  • OFFLINE
    Paolo v46
    Post: 12.393
    Sesso: Maschile
    Utente Comunità
    00 17/02/2020 09:02
    AIDA Cruise & Help, nonostante tutto riesce a donare, in questo caso 85.000 euro per una scuola del Madagascar

    Bel modo di festeggiare il decimo anno di AIDAblu
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 17/02/2020 11:49
    UN bellissimo gesto quello di festeggiare il decimo anno di AIDAblu da parte dei due capitani e dell'equipaggio di donare 85.000 euro alla fondazione AIDA Cruise & Help per la costruzione di una nuova scuola in Madagascar

  • Anto2018
    Utente Anonimo
    00 18/02/2020 00:40
    Grande AIDAblu questo sì che è un modo giusto e bello di festeggiare. Complimenti!