Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Noi Crocieristi

Cruise and Maritime Voyages: Monitora attentamente l'epidemia di Coronavirus

  • Messaggi
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 13/02/2020 15:00
    Comunicato Stampa



    Stiamo monitorando attentamente gli sviluppi dell'epidemia di Coronavirus e operiamo in collaborazione con le autorità sanitarie nazionali e internazionali.

    La salute e la sicurezza dei nostri passeggeri e dell'equipaggio è la nostra massima priorità e abbiamo introdotto e continuiamo a rivedere ulteriori misure per la protezione dei passeggeri e dell'equipaggio.

    Continueremo a riesaminare tutte le chiamate portuali alla luce delle consulenze di viaggio dell'Organizzazione mondiale della sanità, del Foreign and Commonwealth Office del Regno Unito e del Dipartimento di Stato degli Stati Uniti. Laddove vi sia un consiglio contro la visita di determinati porti, tali chiamate verranno annullate e verranno presi accordi alternativi.

    A partire da subito, vengono messe in atto ulteriori procedure di screening sanitario in tutti i porti di imbarco. Fino a nuovo avviso, non accetteremo passeggeri o membri dell'equipaggio per l'imbarco che hanno viaggiato nella Cina continentale negli ultimi 30 giorni.

    Continueremo a monitorare la situazione e rivedremo ed estenderemo le misure precauzionali.

    Fonte:
    www.cruiseandmaritime.com/news/cmv-closely-monitoring-coronavirus-...
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 13/02/2020 15:04
    Aggiornamento sul Coronavirus

    In seguito alla nostra precedente dichiarazione (3 febbraio 2020) abbiamo seguito da vicino la situazione relativa all'attuale epidemia di coronavirus e l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha ora confermato che l'Ufficio degli Affari Esteri e del Commonwealth (FCO) sconsiglia tutti i viaggi nella provincia di Hubei.

    L'FCO ha sconsigliato tutti i viaggi, tranne quelli essenziali, verso il resto della Cina continentale (esclusi Hong Kong e Macao). Il governo cinese continua a imporre ulteriori restrizioni ai movimenti all'interno della Cina in risposta allo scoppio del coronavirus.

    Come risultato di queste informazioni aggiornate, non abbiamo avuto altra scelta che annullare la chiamata programmata di Columbus a Tianjin per Pechino, venerdì 17 marzo 2020. Mentre questa notizia sarà accolta con delusione, siamo lieti di avvisare che abbiamo ora ha introdotto due nuovi porti di scalo in Giappone, Osaka il 16 marzo 2020 e Nagasaki il 18 marzo 2020.

    A ciò si aggiungono ora accresciute precauzioni in numerosi porti di scalo, tra cui Singapore, India e Nuova Zelanda. A seguito di queste misure recentemente introdotte, i passeggeri che navigano su Columbus e Vasco da Gama saranno tenuti a compilare i questionari sulla salute all'arrivo e le autorità competenti si riservano il pieno diritto di rifiutare l'ingresso / transito.

    Cruise & Maritime Voyages desidera scusarsi per l'inconveniente che questa modifica e le nuove procedure possono causare. La sicurezza e la salute dei nostri passeggeri e dell'equipaggio è la nostra massima priorità e monitoreremo continuamente la situazione mondiale e riceveremo consulenza dall'Organizzazione mondiale della sanità (OMS), dall'Ufficio degli affari esteri e del Commonwealth (FCO) e dalle comunità e autorità internazionali.

    Fonte:
    www.cruiseandmaritime.com/news/cmv-coronavirus-update
  • and1974
    Utente Anonimo
    00 14/02/2020 06:38
    Anche Cruise & Maritime Voyages introduce politiche restrittive per l'accoglienza dei passeggeri a bordo delle proprie navi e modifica alcuni itinerari.

    La priorità è la tutela della salute di equipaggio e passeggeri: giusto così!
  • OFFLINE
    Paolo v46
    Post: 12.393
    Sesso: Maschile
    Utente Comunità
    00 14/02/2020 09:31
    Re:
    and1974, 14/02/2020 06.38:

    Anche Cruise & Maritime Voyages introduce politiche restrittive per l'accoglienza dei passeggeri a bordo delle proprie navi e modifica alcuni itinerari.

    La priorità è la tutela della salute di equipaggio e passeggeri: giusto così!




    Condivido And
    Allerta massima
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 14/02/2020 13:56
    La sicurezza,prima di tutto...anche CMV adotta tutte le misure di sicurezza a causa del COVID-19
  • and1974
    Utente Anonimo
    00 15/02/2020 07:05
    Re: Re:
    Paolo v46, 14/02/2020 09.31:




    Condivido And
    Allerta massima

    Grazie Paolo.