00 04/02/2020 17:47
Aggiornamento

Princess Cruises cancella la prossima crociera con Diamond Princess dal Giappone


Princess Cruises ha annullato la partenza del Diamond Princess il 4 febbraio poiché la nave è stata recentemente messa in quarantena a causa di problemi di coronavirus.

La linea di crociera ha deciso di annullare il prossimo viaggio di Diamond Princess per facilitare il controllo dello screening sanitario e la revisione dei registri, secondo una dichiarazione.

La Diamond Princess avrebbe dovuto lasciare Yokohama (4 febbraio) per una crociera di andata e ritorno di otto giorni. Tuttavia, è stata presa la decisione di annullare la crociera a causa del tempo necessario alle autorità per completare la revisione completa.

Tutti gli ospiti riceveranno un rimborso completo. Ogni ospite riceverà inoltre un credito di crociera futuro del cento per cento.

"Mentre questa decisione sarà deludente per i nostri ospiti, riteniamo che capiranno l'impegno a continuare a lavorare a stretto contatto con le autorità sanitarie perché condividiamo un obiettivo comune di prendersi cura della sicurezza e del benessere dei nostri ospiti, dell'equipaggio e dei luoghi visitiamo ", ha detto la società. "Princess Cruises ha confermato che a bordo sono presenti 2.666 ospiti che coprono diverse nazionalità. Circa la metà degli ospiti proviene dal Giappone."

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/22390-princess-cancels-diamond-princess-cruise-from-ja...