È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Noi Crocieristi

Star Breeze :Rimossi i vecchi motori presso Fincantieri Palermo

  • Messaggi
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 28/01/2020 13:45


    I motori originali della Star Breeze sono stati rimossi nel cantiere di Fincantieri a Palermo, in Sicilia.

    "Stiamo riprendendo Star Breeze come parte dell'iniziativa Star Plus da $ 250 milioni", ha affermato Windstar in un post sui social media. "Abbiamo appena rimosso i quattro motori principali di propulsione vecchi di 33 anni e tre generatori elettrici. Questa settimana verranno installati quattro nuovi motori più potenti; 2 per la propulsione e 2 per la generazione elettrica."



    I nuovi gruppi motopropulsori Wartsila sono previsti per tutte e tre le navi di classe Star di Windstar, consentendo alle navi di navigare più velocemente consumando meno carburante.

    Il bacino di carenaggio lungo mesi per ogni nave aggiungerà una nuova sezione centrale con capacità per altri 100 ospiti, ma anche una serie di ulteriori aggiornamenti: due nuovi ristoranti, una nuova piscina, una nuova spa e innumerevoli progressi tecnici, tra cui la sostituzione completa del motore.

    Windstar rinnoverà metà della sua flotta - Star Breeze, Star Legend e Star Pride - e rinnoverà ogni nave in successione. I lavori sulle navi iniziano a ottobre 2019 e terminano a novembre 2020. La capacità totale delle navi espanse sarà di 312 ospiti.

    Fonte:
    www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/22328-star-breeze-engines-remo...
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 29/01/2020 10:41
    Wow anche il cambio dei motori per la Star Breeze,non solo l'allungamento...a parte lo scafo,diventerà tutta nuova la nave...
  • OFFLINE
    Paolo v46
    Post: 12.393
    Sesso: Maschile
    Utente Comunità
    00 30/01/2020 10:01
    Ottimo lavoro sulla Star Breeze, ne hanno approfittato del carenaggio di Palermo per cambiare anche i motori
    Hanno aperto proprio la pangia, io pensavo fosse più facile una volta tagliata in due, ma visto così sembra più semplice