È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Noi Crocieristi

Silversea: Apre le vendite sul nuovo" Grand Voyage Mediterranean 2021"

  • Messaggi
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 24/01/2020 10:51
    Comunicato Stampa


    Silversea Cruises oggi apre le vendite generali per un nuovo grande viaggio di 59 giorni nel Mediterraneo. Il Grand Voyage Mediterranean 2021 collegherà esperienze uniche e coinvolgenti in tutta la regione, mettendo in mostra culture storiche, fascino antico e paesaggi spettacolari. Tra l'8 settembre e il 5 novembre 2021, gli ospiti di Silversea viaggeranno in profondità in 45 destinazioni in 17 paesi, viaggiando nel comfort della linea di crociera a bordo della Silver Shadow recentemente rinnovata .

    45 DESTINAZIONI IN 17 PAESI, OLTRE 59 GIORNI





    La nuova offerta di Silversea invita gli ospiti a scoprire un notevole mix di civiltà, culture e tradizioni nel Mediterraneo e nel Mar Nero, che hanno resistito per migliaia di anni e continuano ad affascinare i viaggiatori curiosi:

    • Passeggia sulle spiagge soleggiate di Durazzo in Albania, prima di scoprire antiche civiltà.
    Dopo una telefonata durante la notte nell'iconica Venezia, gli ospiti che viaggiano a bordo del Grand Voyage Mediterranean 2021 viaggeranno attraverso le città piastrellate in cotto della Croazia, come Spalato e Dubrovnik; scoprire i paesaggi drammatici del Montenegro e le spiagge bagnate dal sole dell'Albania; e formano autentici collegamenti all'interno degli insediamenti storici della bellissima Grecia. A Korçula, in Croazia - la città natale di Marco Polo - gli ospiti di Silversea vivranno un'esperienza culturale tradizionale nel cuore della città, mentre i ballerini eseguiranno la danza della spada unica della regione in un'atmosfera vibrante.

    • Esplora il lungomare di Batumi e sperimenta l'alta cultura nel maestoso teatro dell'opera di Odessa.
    Successivamente, Silver Shadow salperà per la Turchia, dove gli ospiti viaggeranno più a fondo in Istanbul per una notte; Georgia, dove i viaggiatori scopriranno le delizie subtropicali di Batumi; La Russia, dove attende il gioiello costiero di Sochi; Ucraina, attraverso la classica affascinante Odessa; Romania storica; e bella la Bulgaria. Combinando la grazia del balletto con l'abilità del gioco di spade militari, i locali di talento presenteranno un'esibizione culturale tradizionale ai viaggiatori nella Piazza della Fontana di Batumi. Il maestoso teatro dell'opera di Odessa evocherà i giorni di Catherin il Grande, mentre gli ospiti di Silversea godono di uno spettacolo d'opera, tartine e champagne.

    • Passeggia per le strade storiche di Siracusa, una delle grandi antiche capitali della civiltà occidentale.
    Le antiche civiltà sono il titolo del successivo passaggio del Grand Voyage Mediterraneo nel 2021: la Grecia, tra cui Atene e Santorini; Malta, attraverso un'immersione notturna a La Valletta; La Tunisia e le sue antiche rovine di Cartagine; e in Italia, con chiamate a Siracusa, Palermo, Napoli e Civitavecchia (Roma).

    • Prova il fascino dell'età d'oro nel Casinò di Monte Carlo e nel famoso Hotel de Paris di Monaco.
    Da Roma, dove i viaggiatori scopriranno la storia antica in ogni strada, le Rivieras italiane e francesi fanno cenno. Le chiamate a Livorno (Toscana), Portofino, Monte Carlo, Marsiglia (Provenza) e Valencia, nonché un'immersione nell'esclusivo fascino delle Baleari di Palma di Maiorca, mostreranno il Mediterraneo nel suo aspetto più glamour. Durante una notte a Barcellona, ​​i viaggiatori potranno cenare con deliziose tapas tra la famosa architettura Liberty della città. A Palma di Maiorca, i viaggiatori esploreranno la musica di Chopin nei dintorni dello spettacolare Castell de Bellver durante un'esibizione di pianoforte all'aperto.

    • Rilassati a La Estaca (El Hierro), l'isola con l'anima, in una chiamata inaugurale.
    Prima di arrivare nella cosmopolita Lisbona, gli ospiti di Silversea si immergeranno nella cultura spagnola a Malaga e Cadice. Esploreranno l'architettura coloniale francese di Casablanca, in Marocco. Viaggeranno più a fondo nelle Isole Canarie, sviluppando autentici collegamenti con Arrecife, Las Palmas, Santa Cruz de La Palma e La Estaca in una chiamata inaugurale. Dal Miradouro da Graça di Lisbona, gli ospiti di Silversea si affacciano sulla capitale del Portogallo e riflettono sull'avventura di una vita.

    "Dimostrando l'esperienza di destinazione della nostra linea di crociera sbloccando il non convenzionale per i nostri ospiti più esigenti, il nostro nuovo Grand Voyage Mediterranean 2021 mostrerà le culture e la storia storica del Mediterraneo, mentre viaggiano nel livello di comfort del marchio Silversea", afferma Barbara Muckermann, Chief di Silversea Agente di marketing. "Con eventi su misura, molti arricchimenti a bordo e accesso esclusivo lungo la strada, semplicemente non c'è modo migliore per stabilire connessioni significative con le destinazioni uniche e senza tempo dell'Europa."



    Una Silver Shadow Reimaginata

    Dopo essere stato recentemente sottoposto a un ampio rinnovamento, Silver Shadow di Silversea è più elegante che mai, con spazi interni ridisegnati e una nuova livrea elegante. A bordo di Silver Shadow, gli ospiti vengono accolti in un comfort superlativo, godendo di un'offerta a bordo che è stata arricchita con livelli di lusso senza precedenti dal progetto Invictus di Silversea. Suite con vista sull'oceano, cucina sontuosa che si adatta in base alla regione navigata e il servizio personalizzato dei maggiordomi sono solo alcune delle caratteristiche distintive. A migliorare l'esperienza sono offerti servizi all-inclusive come vini e liquori premium gratuiti, caffè speciali, acqua in bottiglia, succhi e bevande analcoliche serviti in tutta la nave; un bar interno, fornito delle preferenze degli ospiti; un servizio di ristorazione gratuito 24 ore su 24 in suite; e Wi-Fi gratuito.

    CHE COSA È INCLUSO NEL PREZZO?

    Gli ospiti che viaggiano a bordo di Silver Shadow per il Grand Voyage Mediterranean 2021 beneficeranno delle seguenti inclusioni:]

    • Aria di andata e ritorno in classe economica *
    • Credito di bordo $ 1.000 (per ospite)
    • Eventi esclusivi a terra
    • Pernottamento (pre-viaggio)
    • Servizio bagagli • Servizio di lavanderia gratuito
    • Pacchetto Visa **
    • Wi-Fi gratuito
    • Trasferimenti privati

    Visualizza l'itinerario completo del Grand Voyage Mediterraneo 2021 di Silversea:
    www.silversea.com/destinations/grand-voyages-cruise/grand-voyage-2021-mediterran...

    * Disponibile da gateway / paesi selezionati. Credito aereo non d'uso disponibile per altri paesi.
    ** Solo per USA, Canada, Regno Unito, Germania, Australia.



    Silver-Shadow-Arts Bar


    [COLORE=#FF00DC]Silver-Shadow-Connoisseur


    Silver-Shadow-La Dame


    Silver-Shadow-Owner-Suite


    Silver-Shadow-The Restaurant

    Fonte:
    www.silversea.com/other-resources/press-releases/2020/January/opening-sales-for-new-grand-voyage-mediterranean-2...


  • ONLINE
    Gaia-77
    Post: 28.290
    Sesso: Femminile
    Admin Unico
    00 24/01/2020 11:31

    Itinerari molto belli. Da sottolineare Siracusa e la bellissima tratta che da lì  porta alle isole greche