È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Noi Crocieristi

Oceania Cruises:In vendita il suo epico viaggio 2022 "Around The World in 180 giorni "

  • Messaggi
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 16/01/2020 16:51
    Comunicato Stampa




    Oceania Cruises, la principale linea di crociere orientata verso la cucina e la destinazione, ha aperto il suo epico viaggio 2022 Around The World in 180 giorni in vendita.

    Un viaggio intorno al globo è l'apice di esperienze di viaggio ricercate, e questo viaggio intorno al mondo del 2022 intreccia destinazioni diverse e avvincenti nel Sud Pacifico, Nuova Zelanda, Australia, Asia, Africa e Nord Europa in un capolavoro brillante.

    “Questa è una delle esplorazioni del mondo più intriganti e onnicomprensive disponibili. Gli ospiti potranno sperimentare una combinazione davvero unica di destinazioni che include il Sud Pacifico, l'Asia, l'India e persino le Isole britanniche ", ha dichiarato Bob Binder, Presidente e CEO di Oceania Crociere. "Penso che gli ospiti saranno più entusiasti dell'immersione di 12 giorni a nove porte in Giappone e dei gioielli culturali meno conosciuti dell'Africa occidentale."



    Tracciando una rotta intrigante verso ovest, Insignia naviga attraverso il Pacifico verso le meravigliose Isole Hawaii, le lagune da sogno della Polinesia francese e le lontane enclavi delle Fiji. Continua la sua rotta verso sud verso i drammatici fiordi e le aspre coste della Nuova Zelanda, seguita da un'ampia esplorazione Down Under, concedendo ai viaggiatori ampio tempo per scoprire le famose scogliere, le capitali e la cultura aborigena dell'Australia. Navigando negli angoli più intriganti dell'Asia, gli ospiti avranno la possibilità di immergersi in tutto, dal ricercato paradiso spirituale di Bali e le mistiche foreste di bambù di Kyoto alla straordinaria contrapposizione di nuove e antiche città come Hong Kong, Shanghai e Yangon . Altre avventure attendono nelle riserve di caccia africane, i famosi vigneti che punteggiano le Cape Winelands



    Punti salienti di Around The World

    - Continenti visitati: 6
    - Paesi visitati: 44
    - Fusi orari incrociati: 22
    - Isole visitate: 43
    - Porti visitati: 91
    - Siti del patrimonio mondiale dell'UNESCO accessibili: 68
    - Pernottamenti: 19
    - Oceani in crociera: 4
    - Mare in crociera: 19
    - Numero di volte in cui l'equatore ha attraversato: 2
    - Riga data internazionale attraversata: 1
    - Popolazione più numerosa: Manila, Filippine
    - Popolazione più piccola: Akaroa, Nuova Zelanda


    Eventi esclusivi a terra, eventi notturni e tour via terra opzionali

    Dall'ambiente dei siti Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO ai tour via terra opzionali, presentiamo anche i nostri eventi esclusivi a terra, riservati solo al gruppo selezionato di ospiti delle crociere che scelgono di unirsi a noi per l'intero viaggio mondiale. Questo viaggio già indimenticabile sarà punteggiato da speciali eventi celebrativi che vanno da un pernottamento esclusivo in uno degli hotel più lussuosi e architettonicamente audaci di Shanghai a una festa regale e feste culturali nella Cittadella Reale protetta dall'UNESCO a Hue. Che si tratti di esplorare i lussureggianti giardini e la fauna selvatica protetta presso i Royal Melbourne Zoological Gardens o di celebrare la radicata tradizione olandese della vita marinara al National Maritime Museum di Amsterdam, gli ospiti apprezzeranno queste inestimabili opportunità per testimoniare la bellezza dell'espressione umana e della creatività nella sua forma più pura



    Parti per la nostra crociera intorno al mondo del 2022 e sentiti subito accolto dall'atmosfera casual ed elegante, dagli spazi riccamente arredati e dall'eccezionale servizio personalizzato del nostro personale dedicato. Prenota questo viaggio e risparmia fino al 29% e OLife Choice ti offre la selezione di un massimo di 70 escursioni a terra, un pacchetto di bevande o un credito di bordo fino a $ 7.000, che renderanno il tuo viaggio ancora più memorabile.

    Gli ospiti a bordo dei nostri Around The World Voyages potranno inoltre usufruire dell'esclusivo pacchetto Prestige * che include:

    - Mance gratuite - un valore fino a $ 9.000
    - Assistenza medica a bordo gratuita *
    - Internet gratuito
    - Servizi di lavanderia gratuiti
    - Eventi esclusivi gratuiti a terra
    - Pacchetto Visa gratuito
    - Consegna bagagli gratuita
    - Soggiorno gratuito in hotel di lusso pre-crociera di 1 notte
    - Trasferimenti di andata e ritorno gratuiti


    Per prenotare,visitare:
    www.oceaniacruises.com/special-offers/2022-around-the-world...

    Fonte:
    www.oceaniacruises.com/media/2020/OCEANIA+CRUISES+UNVEILS+2022+AROUND+THE+WORLD+CRUISE+Epic+Six+Month+Voyage+Is+The+Ultimate+Global+Expl...
  • Anto2018
    Utente Anonimo
    00 16/01/2020 21:52
    Che sogno!!!!Purtroppo tale rimarrà ...
  • OFFLINE
    Paolo v46
    Post: 12.393
    Sesso: Maschile
    Utente Comunità
    00 17/01/2020 09:31
    Wow davvero epico questo viaggio con Oceania Cruises, un Around The World in 180 giorni

    Un viaggio intorno al globo da paura, anche il costo lo è ma stiamo parlando di una Ocean

    Pensate che a bordo danno un credito di $ 7.000 oppure il pacchetto di bevande😂 io sceglierei il pacchetto 😉

    Forza ragazzi con le prenotazioni che si risparmia fino al 29%
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 17/01/2020 10:27
    Oceania Cruise ha aperto la vendita alla sua prossima crociera mondiale per il 2022...180 giorni a bordo di Insignia,wow!!!

    Sicuramente,solo chi non lavora e chi ha grande disponibilità può affrontare una world cruise di tale portata...

    I benefit che offre con il pacchetto Prestige sono tantissimi...

    Dai ragazzi chi è libero,prenoti e ci porta in crociera con una bellissima diretta di 180 giorni [SM=p4449749]