00 10/01/2020 16:18
Comunicato Stampa




goop , il moderno marchio di lifestyle fondato e diretto da Gwyneth Paltrow, ha annunciato oggi che sta collaborando con Celebrity Cruises per creare la prima esperienza goop at Sea, che si svolgerà sul celebre Celebrity Apex dal 26 agosto 2020 a settembre 6, 2020. Gwyneth Paltrow e Chief Content Officer di Goop, Elise Loehnen si uniranno alla crociera benessere di 11 notti attraverso il Mediterraneo il 30 agosto 2020 per ospitare un'esperienza speciale a bordo per i frequentatori del ritiro.

Nel corso di questa esperienza benessere in mare a bordo di Celebrity Apex , gli ospiti avranno l'opportunità di incontrare Paltrow, Loehnen e i loro migliori guaritori e si uniranno a una conversazione intima tra Paltrow e Loehnen, tre sessioni di gruppi più piccoli condotte da esperti talenti (uno per il corpo, uno per la mente, uno per l'anima) e una chiacchierata di chiusura. Durante la navigazione ci saranno sorprese e vantaggi lungo la rotta sia da Goop che da Celebrity Cruises . Sia che gli ospiti stiano cercando di superare un blocco in una relazione, di riconnettersi con il proprio corpo, di mettere a tacere il loro critico interiore o di trovare uno scopo, una gioia o cinque minuti per liberarsi dallo stress, attraverso un lavoro trasformativo, svilupperanno un kit di strumenti che possono portare con sé dalla nave e nella loro vita quotidiana.

“Abbiamo avuto un enorme successo con In goop Health, il nostro summit sul benessere che traduce il contenuto di goop in un'esperienza tangibile e di alto tocco. Questa collaborazione con Celebrity Cruises ci consente di avvicinare il pubblico e incontrare i lettori dove si trovano. Il DNA del marchio goop si basa sulla curiosità e la curiosità è una componente essenziale del viaggio. Con goop at Sea, invocheremo quello spirito avventuroso con una serie di esperienze trasformative guidate da alcuni dei nostri più fidati professionisti del benessere e guaritori ", ha affermato Gwyneth Paltrow, CEO e fondatore di goop.



Celebrity Apex è la migliore esperienza di crociera nel settore delle crociere. Ogni aspetto del pluripremiato design della serie Edge e delle offerte curate a bordo sono stati progettati per portare all'esterno, rendendo la nave un rifugio benessere a sé stante ", ha dichiarato Peter Giorgi, vicepresidente e direttore marketing di Celebrity Cruises. " Celebrity Apex è la crociera moderna al suo meglio e costituisce l'ambiente perfetto per la nostra collaborazione con goop e la prima esperienza di goop at Sea in assoluto."

Negli ultimi dieci anni, e in particolare negli ultimi anni, Goop è diventato famoso per aver avviato ed evoluto importanti conversazioni su salute e benessere e per il suo curioso approccio aperto all'auto-ottimizzazione. Il marchio lavora con un incredibile elenco di medici, professionisti e leader di pensiero all'avanguardia.

L'esperienza goop at Sea includerà anche:

- Conversazione iniziale

La Chief Content Officer di Goop, Elise Loehnen, avvierà una conversazione con il fondatore e CEO Gwyneth Paltrow sul suo percorso benessere personale, su ciò che ha imparato, su ciò di cui è ancora curiosa e su dove è diretta.

- The Mind Session

Dopo la chat mattutina, gli ospiti si divideranno in tre gruppi più piccoli e avranno accesso a tre lezioni di impatto guidate da professionisti pionieristici. Questo seminario si concentra sulla salute mentale, sul potere della mente e sulla creazione di cambiamenti immediati e duraturi nella prospettiva.

- La sessione del corpo

In questa classe di gruppo attiva, gli ospiti si sposteranno, sfrutteranno il potenziale del corpo, impareranno a centrarsi e si divertiranno.

- The Soul Session

Molto spesso, il benessere fisico, mentale ed emotivo è indissolubilmente legato. Questa lezione sarà un'esperienza energica, guidata da un amato insegnante di spiritualità e progettata per lasciare agli ospiti una sensazione più radicata rispetto a quando sono entrati.

- Keynote di chiusura

La giornata principale si concluderà con una conversazione tra Loehnen e uno degli affascinanti cambiavalute della giornata.

- vantaggi goopificati durante la crociera del benessere


goop è anche noto come leader nel cibo per le sue ricette sane e pulite che non sacrificano mai il gusto. l'editor di cibo di goop aiuterà a curare le voci di menu speciali. E come detto, ci saranno sorprese divertenti e fantasiose e servizi selezionati per il soggiorno degli ospiti sulla nave.

I biglietti Goop at sea sono in vendita giovedì 9 gennaio 2020 e sono disponibili per $ 750 per gli ospiti che prenotano sistemazioni in classe suite sulla navigazione mediterranea di Celebrity Apex in partenza il 26 agosto 2020 da Barcellona, ​​Spagna. Per saperne di più e prenotare la navigazione benessere visita
www.celebritycruises.com/specialty-cruises/goop-at-sea
Lo spazio è limitato




Resta sintonizzato per ulteriori dettagli nelle prossime settimane e su IG segui @goop, @celebritycruises e #goopatsea sui social.

Sito web Goop:
goop.com/eu

Fonte:
www.celebritycruisespresscenter.com/press-release/1151/goop-announces-first-goop-at-sea-experience-with-celebrity-...