Dopo il debutto di successo a Long Beach, in California, la scorsa settimana,
Carnival Cruise Line ha rivelato che Carnival Panorama presenta la più grande collezione al dettaglio della sua flotta.
Tra le nuove offerte c'è l'impronta di bellezza più estesa della linea in mare con eventi pratici interattivi, mini-makeover e seminari di bellezza come tutorial per gli occhi fumosi e lezioni di contorno,
oltre a un negozio dedicato al lancio della linea reinventata e alla moda- collezione di merchandise logo in avanti.
“Siamo entusiasti di lanciare la nostra esperienza di shopping più divertente nella flotta a bordo di Carnival Panorama. Abbiamo stretto una partnership con marchi che i nostri ospiti adorano e hanno introdotto nuovi marchi che diventeranno sicuramente i preferiti dei fan di Carnival ”,
ha affermato William Butler, vicepresidente dei servizi di vendita al dettaglio di Carnival Cruise Line. "La nostra esperienza di vendita al dettaglio Panorama consente ai nostri ospiti di scegliere il divertimento come vogliono, sia che si tratti di un nuovo marchio di bellezza o di disegni divertenti dal nostro nuovo assortimento di abbigliamento con il logo."
Nel nuovo "Beauty Bar" sul ponte 5, gli specialisti di bellezza guidano gli ospiti mentre si godono le migliori esperienze di rifacimento in mare, perfette per una notte a bordo o un'occasione speciale. Il Beauty Bar offre un assortimento dei migliori marchi di prodotti per la cura della pelle, cosmetici e profumi tra cui
Urban Decay, Dior, Estée Lauder e Clinique, tra gli altri.
Altre offerte al dettaglio a bordo includono il più vasto assortimento di gioielli
Effy della flotta con esclusivi pezzi Carnival Panorama e
una prima collezione inaugurale a marchio Carnival; L'assortimento di orologi più ampio di Carnival con orologi raffinati e alla moda; fantastiche esperienze di negozi firmati con
John Hardy e Swarovski; insieme ad articoli al dettaglio collegati all'esperienza della Galleria fotografica di pixel ed escursioni a terra da Carnival Adventures.
La nuova collezione di logo di Carnival Panorama comprende centinaia di articoli esclusivi che combinano disegni e modelli alla moda con riprese divertenti e reinventate sulla firma imbuto rosso, bianco e blu della linea della linea e tag line
"Scegli divertimento". La linea ha collaborato con artisti per espandere ulteriormente l'assortimento, offrendo agli ospiti una visione unica di oggetti souvenir che evocano ricordi speciali delle loro esperienze di crociera di Carnevale.
L'assortimento comprende quasi 100 articoli come parte di una collezione inaugurale di vendita al dettaglio di Carnival Panorama,
una "Collezione California" con design ispirati al Golden State e tutti i classici elementi del logo che gli ospiti conoscono e amano.
"Per questa collezione, abbiamo ascoltato i nostri ospiti che sono ambasciatori di spirito del marchio e hanno spinto i nostri confini del design precedente per creare un incredibile assortimento di opzioni di logo basate sullo stile di vita che mettono il divertimento in FUNZIONE e moda",
ha detto Butler.
Carnival Panorama ospita anche la più grande Cherry in cima alla flotta che offre più di semplici allettanti prelibatezze. Oltre al più vasto assortimento di caramelle della linea con 120 tipi di caramelle sfuse, il "punto più dolce a bordo" offre anche una serie di nuovi prodotti tra cui una stravagante
collezione del Dr.Seuss at Sea in collaborazione con il partner di lunga data Dr. Seuss Enterprises.
Carnival Panorama ha iniziato tutto l'anno crociere della Riviera messicana di sette giorni il 14 dicembre 2019, con soste a Cabo San Lucas, Mazatlan e Puerto Vallarta.
Per ulteriori informazioni su Carnival Cruise Line, visita
www.carnival.com/
Fonte:
carnival-news.com/2019/12/18/so-much-more-in-store-carnival-panorama-features-largest-retail-collection-in-th...