Noi Crocieristi

Princess Cruises: Aggiunge la sesta nave in Europa nel 2021

  • Messaggi
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 20/12/2019 18:47



    Princess Cruises ha annunciato che la Pacific Princess 670 ospiti sarà Europa per la stagione estiva 2021. La Pacific Princess salperà per 41 giorni da Tokyo a Roma nel maggio 2021, per iniziare una stagione di nuovi viaggi nel Mediterraneo di 11 notti, navigando tra Venezia e Roma.

    I momenti salienti della stagione da maggio a ottobre 2021 includono: viaggi di intenditori mediterranei di undici notti in navigazione da Roma a Venezia con visite portuali nel Mediterraneo occidentale, tra cui Portofino e Monte Carlo, oltre a navigare sul mare Adriatico visitando il Montenegro, la Croazia, la Slovenia e un pernottamento a Venezia. Questi viaggi includono anche una prima chiamata al porto di Giardini Naxos sull'isola di Sicilia.

    I viaggi per intenditori delle isole greche di undici notti includono Atene, Mykonos, Creta e Santorini, così come il Mediterraneo occidentale tra cui Sorrento per Capri e Pompei e Catania sull'isola della Sicilia. Queste crociere includono anche un pernottamento a Venezia.

    Le partenze del Mediterraneo di undici notti possono essere combinate per viaggi per intenditori del Grand Mediterranean di 24 notti, andata e ritorno da Venezia o Roma.

    Un'avventura mediterranea e di Grand Asia di 40 notti salperà da Tokyo a Roma e include soste in molti paesi tra cui Taiwan, Hong Kong, Vietnam, Tailandia, Singapore, Sri Lanka, Emirati Arabi Uniti, Oman e Giordania. Questo viaggio include anche una chiamata inaugurale a Khasab, Oman, noto per i suoi fiordi del deserto.

    Con l'aggiunta di Pacific Princess, il marchio avrà un totale di sei navi in ​​Europa nell'estate del 2021, tra cui le due navi più recenti della linea di crociera, Enchanted Princess e Sky Princess, con viaggi nel Mediterraneo, Isole britanniche, Scandinavia e Russia.

    Fonte:
    www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/22101-princess-cruises-adds-sixth-ship-to-europe-in-2...
  • OFFLINE
    Paolo v46
    Post: 12.393
    Sesso: Maschile
    Utente Comunità
    00 21/12/2019 09:52
    La Princess Cruises con la piccola Pacific Princess aggiunge la sesta nave in Europa nel 2021, per iniziare una stagione di nuovi viaggi nel Mediterraneo di 11 notti

    Quanto prima la vedremo anche in Sicilia, punta dritto ai Giardini Naxos😁
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 21/12/2019 13:00
    La Princess schiererà nel 2021 ben sei navi in Europa tra Mediterraneo e Nord Europa,wow!!!

    La Princess fa entrare in scena anche la piccolina della flotta la Pacif Princess che è la terza di otto della sua classe R...per visitare porti dove le grandi navi non possono attraccare,una mossa davvero azzeccata.