È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Noi Crocieristi

Cunard: Annuncia la sua collezione di viaggi invernali 2022 e Alaska 2021,una scelta impareggiabile per esplorare il mondo con stile.

  • Messaggi
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 14/12/2019 11:31
    Comunicato Stampa




    La linea di crociera di lusso Cunard è lieta di annunciare la sua collezione di viaggi invernali 2022 e Alaska 2021, che consentiranno agli ospiti di esplorare destinazioni ancora più stimolanti a bordo della famosa flotta Cunard.

    Con le tre Queen ciascuna naviga verso destinazioni di fama mondiale; facendo scalo in 93 porti in 42 paesi con 14 pernottamenti.

    L'iconica Queen Mary 2 sfuggirà al freddo all'inizio del 2022, navigando in una grande avventura caraibica e sudamericana; con opzioni per partire da Amburgo, Southampton o New York. Il viaggio inizierà con il più iconico dei viaggi, il Transatlantic Crossing, prima di seguire il sole, prendendo i Caraibi orientali, il Brasile, l'Uruguay, l'Argentina e il Cile. Queen Mary 2 ripercorre quindi la rotta di famosi esploratori, facendo il giro di Cape Horn prima di tornare a New York via Rio de Janeiro, in tempo per il famoso Carnevale di Rio.

    La Queen Victoria continua la tradizione di crociera mondiale di Cunard con un'entusiasmante completa circumnavigazione del globo nel 2022. Offrendo 25 itinerari che vanno da due al viaggio completo a 112 notti, l'itinerario porta in località di fama internazionale come Samoa, Hawaii, Nuova Zelanda, Singapore e la Nuova Guinea. Pernottamenti a San Francisco, Sydney, Hong Kong, Singapore e Città del Capo offrono agli ospiti l'opportunità perfetta per esplorare queste città da non perdere, mentre la nave completerà anche un passaggio panoramico diurno sul Canale di Panama.



    Gli itinerari recentemente rilasciati dalla Queen Elizabeth si basano sul ritorno di grande successo di Cunard in Alaska, con l'introduzione di una stagione prolungata nell'ultima frontiera da giugno a settembre 2021. I viaggi, che partono tutti da Vancouver, offrono splendide crociere panoramiche nel patrimonio mondiale dell'UNESCO di Glacier Bay National Park e i corsi d'acqua del famoso Inside Passage.



    La Queen Elizabeth ritorna nella sua "seconda casa" in Australia per una stagione che va dal novembre 2021 al marzo 2022. In un'altra prima volta per Cunard, un itinerario unico nel Pacifico meridionale farà scalo a Figi, Vanuatu e Nuova Caledonia.

    Da aprile a giugno 2022 la nave offrirà una serie di coinvolgenti itinerari giapponesi che offrono agli ospiti la possibilità di esplorare le profonde radici culturali delle principali isole giapponesi di Honshu, Kyushu e Hokkaido, mentre i viaggi meridionali portano nell'arcipelago di Okinawa e in due porti di Taiwan chiamate.

    "La vasta esperienza di Cunard nella crociera di lusso ci ha permesso di realizzare con competenza una serie di viaggi che entusiasmeranno, arricchiranno e coinvolgeranno i nostri ospiti", ha affermato Simon Palethorpe, Presidente, Cunard.

    Ha aggiunto:I nuovi viaggi di Cunard del 2021 e del 2022 annunciati in alcuni dei paesaggi più mozzafiato del pianeta e fanno appello alle destinazioni più famose del mondo, che siamo sicuri che i nostri ospiti parleranno delle loro esperienze per gli anni a venire. Sia che gli ospiti scelgano di fare una crociera di due notti, una traversata transatlantica tradizionale o una circumnavigazione completa del globo, ogni viaggio viene fornito con il lussuoso servizio e lo stile White Star di Cunard, affinato per quasi 180 anni. "

    Scopri di più sui viaggi recentemente annunciati di Cunard nel 2021 e nel 2022 .
    www.cunard.com/en-gb/cruise-deals/2022-new-voyages

    Fonte:
    www.cunard.com/en-gb/contact-us/press-releases
  • OFFLINE
    Paolo v46
    Post: 12.393
    Sesso: Maschile
    Utente Comunità
    00 14/12/2019 13:33
    Itinerari da urlo a bordo della famosa flotta Cunard

    Io punterei tutto sulla Queen Mary 2 per il famoso Carnevale di Rio del 2022

    Le altre non scherzano mica
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 14/12/2019 15:14
    Wow che itinerari che annunciato la Cunard...da urlo!!!

    La circumnavigazione del globo a bordo della Queen Victoria,è pazzesca...ma gli altri itinerari non sono da meno...

    Debbo iniziare sul serio a prendere in considerazione una crociera a bordo di una delle navi Cunard!