Noi Crocieristi

Carnival Cruise Line: Dà il via alle crociere invernali da San Diego a bordo del Carnival Miracle

  • Messaggi
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 04/12/2019 16:03
    Comunicato Stampa




    E’ ufficialmente iniziata lo scorso weekend la nuova stagione invernale di crociere da San Diego di Carnival Cruise Line, la prima dopo sette anni di assenza nel porto. La programmazione, che vede come protagonista Carnival Miracle, comprende esperienze di viaggio della durata dai 3 ai 15 giorni.

    Vasta la proposta in termini di itinerari e destinazioni raggiunte. Gli highlights comprendono:

    - Weekend di tre giorni con scalo a Ensenada;

    - Viaggi di cinque giorni che prevedono due intere giornate a Cabo San Lucas;

    - Crociera di quattro giorni di Capodanno con soste all’Isola Catalina e a Ensenada;

    - Crociera di sei giorni con due giornate a Cabo San Lucas e una a Ensenada;

    - Tre itinerari più lunghi di 14 e 15 giorni verso le Hawaii che toccheranno alcune destinazioni popolari dell’area, ed ancora un itinerario di 13 giorni da San Diego a Miami, che prevede l’attraversamento del Canale di Panama.

    Carnival Miracle offre molte delle opzioni per la ristorazione, l'intrattenimento e le sistemazioni esclusive della linea, tra cui i preferiti degli ospiti come il RedFrog Pub di ispirazione caraibica e il cocktail Alchemy Bar a tema farmacia, un parco acquatico, punti di ristoro speciali, una commedia e un 14.500 spa piedi quadrati.



    "Siamo lieti di tornare al porto di San Diego per offrire questo programma diversificato di viaggi convenienti e attraenti per i nostri ospiti", ha affermato Fred Stein, vicepresidente di Carnival per le entrate, la distribuzione e la pianificazione degli itinerari. "La costa occidentale è un mercato importante e in rapida crescita per Carnival e queste partenze da San Diego offrono agli ospiti una vasta gamma di entusiasmanti scelte di crociera con soste lungo Baja Messico, la Riviera messicana e le Hawaii."

    "Il porto di San Diego è entusiasta del ritorno di Carnival Cruise Line nell'ambito della nostra attività di crociere a domicilio", ha affermato Garry Bonelli, presidente del consiglio dei commissari portuali. "Siamo orgogliosi di collaborare ancora una volta con Carnival e diamo il benvenuto a Carnival Miracle nella nostra gamma di crociere."

    Carnival Miracle tornerà a San Diego per operare un altro programma invernale nel 2020-21.

    Gli orari di Carnival Miracle con base a San Diego fanno parte dell'espansione della West Coast della linea che include anche il suo primo programma in assoluto da San Francisco all'Alaska, alle Hawaii e alla Baja Messico, nonché l'arrivo di Carnival Panorama che prende il via un programma per tutto l'anno da Long Beach, 11 dicembre - la prima nuova nave da crociera della compagnia nel sud della California in 20 anni.

    San Diego è parte integrante della strategia di spiegamento delle navi di Carnival in cui la linea posiziona le navi vicino alle grandi basi della popolazione degli Stati Uniti lungo le coste orientali e occidentali e il Golfo del Messico. Tra cui San Diego, Carnival naviga da 19 porti nazionali del Nord America fornendo un mezzo economico per gli ospiti per raggiungere la loro crociera. Si stima che circa la metà della popolazione degli Stati Uniti si trova a un giorno di distanza da un porto di origine di Carnival.

    Per ulteriori informazioni su Carnival Cruise Line, visita
    www.carnival.com/

    Fonte:
    carnival-news.com/2019/12/02/carnival-cruise-line-kicks-off-winter-cruises-from-san-diego-aboard-carnival-...
  • OFFLINE
    Paolo v46
    Post: 12.393
    Sesso: Maschile
    Utente Comunità
    00 05/12/2019 09:25
    La Carnival Cruise Line torna dopo sette anni a San Diego

    Lo fa con una bella nave, ovvero la Carnival Miracle

    La programmazione e di tutto rispetto con altrettanti itinerari

    Io farei il capodanno sulle isole di Catalina e Ensenada, andate a googlare, sono delle isole meravigliose
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 05/12/2019 10:42
    Dopo 7 anni la Carnival ritorna a San Diego con la Miracle...

    Classico Maiden call e scambio di grest e via con le partenze da san Diego... [SM=p4449749]

    Sicuramente,da San Diego a Miami, che prevede l’attraversamento del Canale di Panama,sarebbe la mia crociera preferita [SM=p4449749]

    Ritornare dopo 7 anni a San Diego...come mai? 🤔 qualche compagnia gli stava soffiando la leadership nella west coast😀