Max 2.0, 29/10/2019 12.51:"Che figura di mer@a!" Cit. Emilio Fede 😀
Gaia-77, 29/10/2019 15.32: Esatto. Cito anch'io Fede e confermo
dalila66, 29/10/2019 17.17: lo pensiamo tutti i crocieristi saranno davvero infuriati non capisco perchè questa politica d vendita molto anticipata peccato x Costa un altra nota negativa
Max 2.0, 29/10/2019 22.26:Se vanno avanti così, con continui rimandi, Gaia farà la crociera inaugurale 😋
Gaia-77, 29/10/2019 22.52:<br class="cbrh" /><br class="cbrh" /><br class="cbrh" />Ahaha. Bella questa. Mio marito comincia a preoccuparsi, dice che è una nave sfigata ancora prima di essere inaugurata. Invece della madrina stavolta è meglio se prendono un prete 😂<br class="cbrh" />Ci rinquoriamo perché in un anno farà un bel rodaggio.<br class="cbrh" /><br class="cbrh" /><br class="cbrh" /><br class="cbrh" />Leggete la mail arrivata ai malcapitati che si sono visti annullare la crociera <br class="cbrh" /><br class="cbrh" /> <br class="cbrh" />COSTA SMERALDA <br class="cbrh" />Informazioni per gli Ospiti <br class="cbrh" /> <br class="cbrh" />Riprotezioni su Costa Smeralda <br class="cbrh" /> <br class="cbrh" />Gli Ospiti che sceglieranno di ripianificare la loro partenza su una delle crociere di Costa Smeralda proposte tra il 16/01/2020 e il 16/05/2020 beneficeranno di uno sconto del 30% sul prezzo della cabina (no tasse portuali, no quote di servizio, no voli, no servizi ancillary) sulla nuova prenotazione. <br class="cbrh" />Riprotezioni su altre navi della flotta <br class="cbrh" /> <br class="cbrh" />Se le partenze di Costa Smeralda che abbiamo proposto non fossero compatibili con le loro esigenze, gli Ospiti potranno scegliere una qualsiasi crociera su un’altra nave della nostra flotta di durata uguale o inferiore con partenza da novembre 2019 fino a maggio 2020 sempre usufruendo di uno sconto del 30% calcolato sul prezzo della cabina (no tasse portuali, no quote di servizio, no voli, no servizi ancillary) della loro nuova prenotazione (escluse le partenze di Natale, di Capodanno e di Pasqua). <br class="cbrh" />Nei confronti degli Ospiti in tutti i casi procederemo a: <br class="cbrh" /> <br class="cbrh" />trasferire sulla nuova prenotazione quanto ad oggi versato se avranno trovato una soluzione compatibile con le loro esigenze; <br class="cbrh" /> <br class="cbrh" />rimborsare l’intero importo pagato se non avranno trovato una soluzione compatibile con le loro esigenze; <br class="cbrh" /> <br class="cbrh" />mantenere i punti Costa Club ottenuti sulla crociera cancellata; <br class="cbrh" /> <br class="cbrh" />rimborsare eventuali penali applicate per servizi di trasporto acquistati autonomamente per raggiungere la crociera prenotata su Costa Smeralda, previo invio delle relative ricevute contabili.<br class="cbrh" />
Gaia-77, 30/10/2019 08.26:La compagnia ha sbagliato a prendere prenotazioni ma la responsabilità maggiore credo che sia del cantiere Meyer che non ha rispettato la data di consegna. La compagnia è tra le "vittime" di questo ritardo e sta pagando a caro prezzo, non solo con denaro ma anche per la perdita di immagine