È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Noi Crocieristi

Silversea Cruises: Espande la sua gamma di esperienze immersive a terra con due esperienze esclusive

  • Messaggi
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 25/10/2019 12:26
    Comunicato Stampa




    A partire da dicembre 2019, due viaggi a Silversea saranno arricchiti da nuove coinvolgenti esperienze a terra, di cui gli ospiti potranno godere gratuitamente. A Melbourne, gli ospiti della linea di crociera scopriranno l'affascinante cultura lirica australiana con un'esibizione esclusiva del tenore più amato del paese, Mark Vincent; a Castries, St. Lucia, i viaggiatori approfondiranno la tradizione locale durante una festa in spiaggia su misura e piena di intrattenimento presso l'iconico Pigeon Island National Landmark.

    "Siamo lieti di espandere ulteriormente la nostra offerta a terra su questi due viaggi, sbloccando queste nuove esclusive esperienze per i nostri ospiti", ha affermato Adria Bono, Senior Director of Destination Experiences di Silversea. "A Melbourne e Castries, i nostri ospiti saranno immersi in autentiche culture locali, poiché godono di straordinari talenti e tradizioni locali."

    I viaggi in primo piano e le loro esclusive esperienze a terra sono i seguenti:

    - AUSTRALIA E NUOVA ZELANDA

    - Concerto di Mark Vincent: A Melbourne l'8 dicembre, uno dei migliori artisti della registrazione in Australia salirà sul palco per esibirsi esclusivamente per gli ospiti di Silversea. Nella sala concerti della città, gli ospiti saranno accolti con cocktail e tartine prima di sistemarsi nei loro posti per godere degli eccezionali talenti di Mark Vincent e della sua band musicale. Un cantante di fama internazionale, Vincent è l'unico artista classico nella storia dell'Australia ad aver pubblicato sei album quando aveva 20 anni e ha venduto oltre 500.000 album in tutto il mondo. All'età di 15 anni, la cantante è entrata nella scena musicale con una straordinaria interpretazione di Nessun Dorma in Australia's Got Talent, e da allora si è esibita al fianco di star come Whitney Houston, Katherine Jenkins, The Priests, Kate Ceberano e Susan Boyle.

    - Voyage 6931:Silver Muse 's 14-giornata di vela si allontana Sydney per Auckland il 6 dicembre 2019, chiamando a Melbourne e Hobart (Tasmania), prima di crociera mozzafiato Milford Sound, Doubtful, e Dusky Sound. Successivamente, l'ammiraglia di Silversea chiamerà Dunedin (Port Chalmers), Lyttelton (Christchurch), Picton e Tauranga (Bay of Plenty), prima di arrivare ad Auckland, in Nuova Zelanda, il 20 dicembre 2019. Le tariffe last-minute per il risparmio partono da USD 7.400 per ospite.

    Offerta tutto compreso Australia e Nuova Zelanda

    Una promozione speciale all-inclusive è disponibile per le nuove prenotazioni in Australia e Nuova Zelanda fino al 30 novembre 2019. Il programma di risparmio include voli di andata e ritorno in economia gratuita o voli di classe business ridotti per voli da determinati gateway statunitensi e canadesi; un soggiorno di una notte in hotel prima della crociera; e trasferimenti gratuiti tra hotel, aeroporto e nave.






    - I CARAIBI

    -Cocktail party sulla spiaggia di Silversea: il 10 dicembre, durante la chiamata di Silver Wind a Castries, St. Lucia, una serata di cibo, divertimento e frivolezza attende gli ospiti in un esclusivo cocktail party sulla spiaggia. L'evento su misura si svolgerà presso il Pigeon Island National Landmark, un museo vivente situato su un'isola pittoresca, collegata alla terraferma da una strada rialzata. In questo ambiente naturale, gli ospiti ascolteranno la deliziosa musica di una banda d'acciaio mentre guardano divertenti trampolieri, mangiatori di fuoco che sfidano la morte e energici ballerini di limbo. Gli ospiti potranno ammirare le creazioni di artigiani locali mentre passeggiano fino alla spiaggia, dove il finale della loro serata all'insegna del divertimento comprende un falò, prelibatezze culinarie, bevande, intrattenimento e balli sotto le stelle.

    - Voyage 2934: Silver Wind 's di nove giorni di navigazione parte San Juan a Fort Lauderdale l'8 dicembre 2019, chiamando a Gustavia (St. Barthélemy), Castries (Santa Lucia), di San Giovanni, Philipsburg (St. Maarten), Città spagnola e La Romana. Le tariffe di risparmio dell'ultimo minuto partono da 3.900 USD per ospite.

    Offerta

    Una promozione speciale all-inclusive è ora disponibile per le nuove prenotazioni ai Caraibi fino al 30 novembre 2019. Il programma di risparmio include voli di andata e ritorno in economia economica per voli da determinati gateway statunitensi e canadesi, trasferimenti gratuiti tra aeroporto e nave, e un'escursione a terra libera in ogni porto.







    A bordo delle navi Silversea, gli ospiti godono di suite con vista sull'oceano, cucina sontuosa e il servizio personalizzato di un maggiordomo. Arricchire l'esperienza sono tali servizi all-inclusive come vini e liquori premium gratuiti, caffè speciali, acqua in bottiglia, succhi e bevande analcoliche serviti in tutta la nave; un bar interno fornito con le preferenze degli ospiti; un servizio in camera 24 ore al giorno; e illimitato, Wi-Fi gratuito.

    Visualizza i termini e le condizioni di Silversea: www.silversea.com/terms-and-conditions.html


    Fonte:
    www.silversea.com/other-resources/press-releases/2019/October/silversea-expands-its-range-of-immersive-shore-experien...
  • OFFLINE
    Max 2.0
    Post: 835
    Sesso: Maschile
    Sez.Benvenuti,Info & Consigli
    00 26/10/2019 06:27
    Molte interessanti queste proposte, mi piacciono.
  • OFFLINE
    Paolo v46
    Post: 12.393
    Sesso: Maschile
    Utente Comunità
    00 26/10/2019 08:44
    Silversea continua nella sua corsa alla all-inclusive più completa che mai
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 26/10/2019 18:29
    Molto belle e interessanti queste due nuove esperienze culturali ed esclusive proposti dalla Silversea...

    Interessante anche la promozione in all-inclusive...