00 09/10/2019 19:57
Re: Comunicato Stampa
GaVi63, 09/10/2019 18.07:





Gli ospiti di Fred. Olsen Cruise Lines hanno sperimentato un transito mozzafiato del Canale di Corinto lungo 6,4 chilometri in Grecia questa mattina [mercoledì 9 ottobre 2019], come 24.344 tonnellate lorde, 195,82 metri di lunghezza, 22,52 metri di larghezza Braemar ha battuto il record esistente per diventare la più grande nave di sempre per attraversare questa famosa impresa di ingegneria. Il canale è a soli 24 metri nel suo punto più stretto.

Braemar, 929 ospiti, sta attualmente navigando su una crociera M1925 `` Canale di Corinto e isole greche '' esaurita di 25 notti, che è partita da Southampton, Regno Unito, il 27 settembre 2019.

Il Canale di Corinto è un canale navigabile che separa la terraferma greca dal Peloponneso, trasformandolo in un'isola. È un'importante rotta di navigazione, che un tempo consentiva alle navi di entrare nel Mar Egeo. Mentre il Canale è intriso di oltre due millenni di storia, la struttura che ora sappiamo è stata completata e utilizzata per la prima volta il 28 ottobre 1893.

Clare Ward, direttore del prodotto e servizio clienti per Fred. Olsen Cruise Lines, ha dichiarato:

“Questa è una navigazione così emozionante e una pietra miliare straordinaria per Fred.Olsen( 171 anni di storia) e siamo entusiasti di averlo potuto condividere con i nostri ospiti. A Fred. Olsen, ci sforziamo di creare ricordi che durano una vita, e con gli ospiti a bordo Braemar in grado di avvicinarsi così tanto ai bordi del Canale di Corinto che potrebbero quasi toccare i lati, sappiamo che questa sarà una vacanza che non potranno mai dimenticare.

"Abbiamo già avuto un interesse eccezionalmente elevato per la nostra seconda crociera sul Canale di Corinto, nella primavera del 2021, e non vediamo l'ora di rifarlo da capo!"


Dettagli di Fred. per la seconda navigazione di Olsen intorno alle isole greche nell'aprile 2021 è la seguente:

- Braemar ‘s 25-notte M2109 'Isole greche & crociera Canale di Corinto', Southampton, Regno Unito, 16 aprile 2021. I prezzi partono da £ 4.399 a persona.

Porti di scalo: Southampton, Regno Unito - Malaga, Andalusia, Spagna - La Valletta, Malta - Agios Nikolaos, Creta, Grecia - Rodi, Grecia - Ermoupoli, Syros, Grecia - Canale di Corinto in crociera - Patrasso, Grecia (pernottamento) - Katakolon, Grecia - Argostoli, Cefalonia, Grecia - Stretto di Messina - Crociera da Stromboli - Trapani, Sicilia, Italia - Ibiza, Spagna - Cartagena, Spagna - Lisbona, Portogallo - Southampton, Regno Unito

Per ulteriori informazioni: Vedi 'Isole greche e Canale di Corinto' - M2109

Il prezzo indicato è basato su due adulti che condividono una camera interna con due letti singoli e comprende l'alloggio, tutti i pasti e l'intrattenimento, oltre alle tasse portuali.



Puoi vedere due video di "Braemar" che navigano attraverso il Canale di Corinto





Per ulteriori informazioni su Fred. Olsen Cruise Lines, visita il sito Web www.fredolsencruises.com




Fonte:
media.fredolsencruises.com/pressreleases/fred-olsen-cruise-lines-guests-experience-record-breaking-transit-of-historic-corinth-canal-on-largest-ever-ship-braemar...