Noi Crocieristi

Disney Cruise Line: Conferma il ritorno di New Orleans nel 2021

  • Messaggi
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 27/09/2019 11:58




    La Disney Cruise Line tornerà a New Orleans con partenze alle Bahamas e ai Caraibi all'inizio del 2021, comprese le chiamate a Castaway Cay.

    La società ha annunciato il suo programma all'inizio del 2021 in un comunicato stampa giovedì, con la notizia evidenziata dal ritorno di Disney Wonder a New Orleans a gennaio e febbraio del 2021. Un paio di crociere di quattro e cinque notti nei Caraibi occidentali danno il via al stagione da New Orleans. Il viaggio di cinque notti include una visita a Progreso, in Messico, un nuovo scalo per Disney.

    Ci sono anche tre partenze di sette notti alle Bahamas con scalo a Castaway Cay, oltre a una crociera sul Canale di Panama di 14 notti.

    La Disney Wonder tornerà anche nei famosi porti di Galveston e San Diego all'inizio del 2021. Le opzioni includono crociere di quattro e sei notti a Grand Cayman e Cozumel. Una partenza di sette notti prevede soste a Key West, Nassau e Castaway Cay.

    Dopo la stagione a New Orleans, la Disney Wonder si dirige verso la costa occidentale per una varietà di partenze per Baja e la Riviera messicana con partenza da San Diego.

    Disney Cruise Line avrà tre navi per le Bahamas e i Caraibi dalla Florida all'inizio del 2021. Da Miami, la Disney Magic effettuerà crociere di tre, quattro e cinque notti nelle Bahamas e nei Caraibi occidentali. Da Port Canaveral, la Disney Fantasy effettuerà itinerari di sette notti nei Caraibi orientali e occidentali e anche da Port Canaveral, la Disney Dream effettuerà crociere bahamiane di tre e quattro notti.

    Fonte:
    www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/21633-disney-confirms-new-orleans-return-in-2...
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 28/09/2019 18:48
    La Disney Cruise annuncia il ritorno a New Orleans nel 2021,una grande mossa per gli appassionati della Disney...

    La crociera di 14 notti con l'attraversamento del canale di Panama è interessante...