È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Noi Crocieristi

Inspiration Hanseatic:La velista mondiale Laura Dekker è la madrina della nuova nave da spedizione

  • Messaggi
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 27/09/2019 11:52
    Comunicato Stampa





    Venerdì 11 ottobre 2019 nel porto di Amburgo, Laura Dekker nominerà l'Inspiration HANSEATIC, che è la seconda delle tre nuove navi da spedizione appartenenti alla flotta di Hapag-Lloyd Cruises. L'appassionata marinaia è diventata famosa navigando da sola in tutto il mondo tra il 2010 e il 2012. L'eccezionale cerimonia di nomina, in vero stile di spedizione, sarà ospitata dalla giornalista scientifica Ranga Yogeshwar.

    Laura Dekker è la madrina perfetta per la nostra nuova nave da spedizione internazionale. Con il suo entusiasmo per la natura, il suo spirito di avventura e il suo amore per il mare, rappresenta l'essenza stessa delle crociere di spedizione ", afferma Karl J. Pojer, CEO di Hapag-Lloyd Cruises. "Sosteniamo con tutto il cuore la Laura Dekker World Sailing Foundation."

    Laura Dekker afferma: “Ho navigato per oltre 50.000 miglia nautiche e continuo a registrare un maggior numero di miglia. Sono un oratore motivante, autore, viaggiatore del mondo, skipper professionista di yacht e sto ancora inseguendo i miei sogni. Voglio trasmettere questo spirito ai giovani attraverso il mio progetto di vela e motivarli e incoraggiarli ”.

    Hapag-Lloyd Cruises ha organizzato una cerimonia speciale per la denominazione dell'Inspiration HANSEATIC, che si svolgerà in acqua, così come su e intorno alla nuova nave. Gli ospiti invitati si imbarcheranno in una vera e propria crociera di spedizione virtuale e seguiranno la cerimonia di nomina in diretta sull'acqua di Zodiacs. I lanci saranno disponibili per coloro che trovano un po 'avventurosi i gommoni da spedizione. La cerimonia vedrà la nave stessa diventare un palcoscenico.



    L'Inspiration HANSEATIC offre un servizio a 5 stelle con circa 175 membri dell'equipaggio che si occupano di un massimo di 230 ospiti - o solo 199 ospiti nelle crociere antartiche e nelle circumnavigazioni di Spitsbergen. La nave ha la più alta classe di ghiaccio per navi passeggeri (PC6) ed è dotata di attrezzature all'avanguardia e tecnologia ambientale come la stiratura a freddo e un convertitore catalitico SCR. A partire da luglio 2020, l'intera flotta di spedizione di Hapag-Lloyd Cruises utilizzerà carburante a gasolio per mare a basso inquinamento in tutto il mondo su tutte le rotte.

    Fonte:
    www.hl-cruises.com/press/press-releases/detail/hanseatic-inspiration-round-the-world-sailor-laura-dekker-is-the-godmother-of-the-new-exped...



    Collegamento al link:
    noicrocieristi.freeforumzone.com/d/11656895/Inspiration-Hanseatic-Si-terr%C3%A0-ad-Amburgo-la-cerimonia-di-nomina-/discussi...
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 30/09/2019 16:03
    L'Inspiration Hanseatic si prepara ad essere battezzata ad Amburgo in vero stile expedition...

    La madrina scelta dalla Hapag Lloyd per questa cerimonia di denominazione è la velista mondiale ventiquattrenne Laura Dekker che dal 2016 è la più giovane velista ad aver completato la circumnavigazione del globo in solitaria; vanta le cittadinanze olandese, tedesca e neozelandese.

    Una bellissima scelta della madrina"muy hermosa"...un binomio perfetto!!!
  • OFFLINE
    Max 2.0
    Post: 835
    Sesso: Maschile
    Sez.Benvenuti,Info & Consigli
    00 30/09/2019 18:40
    Bellissima nave, andrà alla scoperta di posti magnifici, e bellissima madrina, ha fatto della sua passione il proprio lavoro, cosa invidiabile......

    Tutto bellissimo insomma, non sono in grado di muovere nemmeno mezza critica 😮
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 01/10/2019 10:09
    Re:
    Max 2.0, 30/09/2019 18.40:

    Bellissima nave, andrà alla scoperta di posti magnifici, e bellissima madrina, ha fatto della sua passione il proprio lavoro, cosa invidiabile......

    Tutto bellissimo insomma, non sono in grado di muovere nemmeno mezza critica 😮



    Infatti Max,ci dobbiamo solo fermare ai complimenti. [SM=p4449749]