Evocando meraviglia e intrighi, rompendo le convenzioni di categoria, Celebrity Cruises offre una prima occhiata alla loro nuova campagna di marca dalla nuova agenzia Lucky Generals . Appunto intitolato "Wonder Awaits", la prima pubblicità sarà presentata in anteprima in tutti i mercati chiave al 71 ° Emmy Awards di domenica 22 settembre 2019.
Lo spot televisivo - prodotto da Iconoclast
e ambientato nell'iconica canzone di Jefferson Airplane “White Rabbit” - segue una protagonista femminile in un viaggio di scoperta attraverso un paese delle meraviglie da sogno di cucina di classe mondiale, cocktail, esperienze Eden-istic e sistemazioni seducenti ,
tutto sulla nave più nuova del marchio, Celebrity Edge .
"'Wonder Awaits' vuole dare vita all'esperienza della crociera con Celebrity in un modo drammatico e bellissimo '', ha dichiarato
Peter Giorgi, Chief Marketing Officer, Celebrity Cruises.
"Volevamo mostrare come momenti inaspettati, un servizio impeccabile e un design straordinario creano un viaggio che è davvero meraviglioso e offre ai nostri ospiti una pausa dalla realtà, anche solo per un istante."
James Fox, Managing Partner di Lucky Generals a New York, ha aggiunto:
“Vogliamo che gli spettatori vedano Celebrity come vediamo Celebrity: come un marchio moderno e progressivo con un prodotto incredibile e unico. Speriamo di trasmettere gli stessi sentimenti di meraviglia e intrighi che provi dall'essere in una crociera di celebrità, in modo nuovo ".
"Wonder Awaits" è la prima campagna in collaborazione con Lucky Generals che ha vinto l'offerta per Celebrity nell'autunno 2018. La campagna si scatena dal successo del lancio di Celebrity Edge - che è stato recentemente nominato uno dei migliori posti al mondo del TIME Magazine nel 2019 - ed è stato realizzato con l'intento di mettere in primo piano il prodotto di classe mondiale del pluripremiato marchio per evidenziare la distinzione di Celebrity.
Oltre allo spot di punta di 60 secondi che verrà presentato in anteprima domenica, il lavoro coprirà diversi mezzi creativi nei prossimi mesi, inclusi spot aggiuntivi di 30 e 15 secondi, posizionamenti di stampa di lusso e lifestyle di alto profilo, cartelloni pubblicitari, acquisti di media digitali e altro ancora
Celebrity Edge , che ha debuttato alla fine del 2018, è stato realizzato da un collettivo di visionari architetti e designer e caratterizzato da straordinarie innovazioni del settore - come l'innovativo
Edge Stateroom con
Infinite Veranda e il Magic Carpet , la prima piattaforma a sbalzo al mondo che sale a 16 ponti a fianco della nave. Celebrity Edge ha già avuto un impatto nel settore della crociera grazie al suo impegno nel design, nell'innovazione tecnologica e in una serie di esperienze straordinarie per gli ospiti. Celebrity Edge sta attualmente visitando le splendide viste del Mediterraneo con una gamma di partenze da sette a 11 notti da città iconiche come Barcellona e Roma, e tornerà ai Caraibi a novembre.
Basandosi sull'incredibile slancio di Celebrity Edge , verrà raggiunta da Celebrity Apex nel 2020 e da altre due navi gemelle nel 2021 e nel 2022.
Fonte:
www.celebritycruisespresscenter.com/press-release/1146/celebrity-cruises-unlocks-a-world-of-wonders-in-new-c...