È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Noi Crocieristi

SeaDream Yacht Club : Due anni al debutto del luxury yacht SeaDream Innovation

  • Messaggi
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    10 22/09/2019 16:49
    Comunicato Stampa



    Il debutto del nuovo mega-yacht SeaDream Innovation di SeaDream Yacht Club è ufficialmente a due anni di distanza. Il 18 settembre 2021, l'inaugurale Grand Voyage porterà gli ospiti in un viaggio di 70 giorni che attraversa quattro continenti, partendo da Londra e culminando a Ushuaia, in Argentina, dopo aver esplorato l'Antartide.



    Per celebrare la stagione inaugurale, SeaDream offre per un periodo di tempo limitato un risparmio del 10% quando si effettua un deposito su un viaggio SeaDream Innovation e un ulteriore risparmio del 10% quando si paga per intero.

    "Dall'annuncio di SeaDream Innovation a marzo, c'è stata una risposta fenomenale da parte dei nostri ospiti, partner di viaggio e viaggiatori avidi", ha dichiarato Andreas Brynestad, Vicepresidente esecutivo vendite, marketing e operazioni di SeaDream. “Mentre raggiungiamo questo importante traguardo di due anni prima della nostra prima navigazione, non vediamo l'ora di consolidare nuove partnership e svelare nuovi dettagli. Siamo nel mezzo di un'entusiasmante fase di crescita e crediamo fermamente che l'innovazione rivoluzionerà il nostro modo di viaggiare. "

    SeaDream Innovation ha un approccio creativo e incentrato sulla sostenibilità per l'energia e la tecnologia climatica. Lo yacht di lusso sarà dotato di tecnologie eco-compatibili come un pacco batterie di circa 4 MWh per consentire la navigazione silenziosa e senza emissioni fino a tre ore senza alcun disturbo per la fauna selvatica. Lo yacht è stato progettato per consentire esperienze autentiche per consentire agli ospiti di godere della bellezza naturale del mondo preservando le sue risorse e promuovendo la sostenibilità e il viaggio responsabile.



    Una nave appositamente costruita, SeaDream Innovation navigherà in perfetta armonia con la natura e la cultura. Progettato per avvicinare gli ospiti alle destinazioni più straordinarie del mondo, le soluzioni e gli strumenti tecnologici di SeaDream Innovation a bordo ridefiniranno il concetto tradizionale di crociera. In collaborazione con rinomate organizzazioni scientifiche e università, gli ospiti intraprenderanno viaggi di istruzione, scoperta ed esplorazione marina.



    SeaDream Innovation introdurrà il concetto di "Global Yachting", navigando in tutti e sette i continenti nei suoi primi 15 mesi e visitando oltre 200 porti in 49 paesi. Gli ospiti esploreranno le destinazioni più remote e uniche al mondo, tra cui le Svalbard, il passaggio a nord-ovest, l'Antartide, i fiordi di Norvegia, Giappone, Nuova Zelanda, Isole Figi e la Grande barriera corallina, solo per citarne alcuni. A bordo, gli ospiti possono usufruire di un servizio personalizzato con un rapporto 1: 1 tra equipaggio, cucina a 5 stelle, tre porti per sport acquatici, un laboratorio di bordo con scienziati residenti, Balinese Dream Beds e molto altro.

    Per ulteriori informazioni su SeaDream Innovation, visitare www.seadream.com/global-yachting .

    Fonte:
    seadream.com/pressreleases/seadream-innovations-inaugural-grand-voyage-is-officially-two-ye...
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 23/09/2019 18:46
    Fare un Grand Voyage di 70 giorni attraverso 4 continenti a bordo dell'ultima nave/yacht ultra luxury della SeaDream è un sogno!

    Sarebbe un esperienza davvero unica!!!

    L'ultima parte dell'itinerario finale dal Cile è un mio itinerario preferito che dovrò fare quanto prima [SM=p4449749]

    Comunque,dobbiamo aspettare due anni da adesso per per questo nuovo mega-yacht.