È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Noi Crocieristi

Seabourn Cruise: Rinnova l'accordo come "Il Partner Ufficiale Della Crociera" dell'UNESCO

  • Messaggi
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    10 22/09/2019 13:59
    Comunicato Stampa


    Seabourn, la migliore esperienza di viaggio ultra-lusso al mondo, ha firmato un accordo per estendere la sua partnership ufficiale con l'Organizzazione delle Nazioni Unite per l'educazione, la scienza e la cultura ( UNESCO ) in un'alleanza unica per aiutare a proteggere il patrimonio mondiale. La proroga di cinque anni continuerà a favorire un più ampio sostegno e comprensione nel settore dei viaggi e tra i viaggiatori per la missione dell'UNESCO di salvaguardia e promozione del patrimonio culturale e naturale unico al mondo riconosciuto per il suo eccezionale valore universale.

    Seabourn e i suoi ospiti hanno contribuito con oltre 1 milione di dollari (USD) all'UNESCO sin dall'inizio nel 2014 come componente di questa partnership, fornendo un significativo livello di supporto all'organizzazione e alla sua missione.

    "Siamo incredibilmente orgogliosi di continuare le nostre relazioni con l'UNESCO come partner ufficiale delle crociere, sulla base del lavoro che abbiamo completato insieme negli ultimi anni", ha affermato Richard Meadows, presidente di Seabourn. "Insieme condividiamo una visione comune secondo cui la conservazione dei siti storici e culturali in tutto il mondo ha un impatto duraturo sui viaggiatori per le generazioni a venire."



    Per gli ospiti di Seabourn, l'alleanza UNESCO significa che i loro viaggi sulle intime navi all-suite di Seabourn sono arricchiti da una visione più profonda, un accesso unico e informazioni dietro le quinte sui siti e sui progetti del patrimonio mondiale. Relatori con una conoscenza specifica del Patrimonio Mondiale si uniscono a determinate rotte sulle navi Seabourn come parte del programma complementare di arricchimento e intrattenimento Seabourn Conversations . Inoltre, le tariffe per escursioni facoltative Seabourn ai siti del patrimonio mondiale dell'UNESCO includono una piccola donazione all'UNESCO. La compagnia offre oltre 250 esperienze a terra in oltre 170 siti designati dall'UNESCO e ha anche creato speciali tour alla scoperta del patrimonio mondiale in numerosi porti in tutto il mondo.

    Seabourn offre la passione degli ospiti per l'esplorazione e l'apprendimento di più sulle destinazioni più eccezionali del mondo. Dalla fondazione della partnership nel 2014, Seabourn ha facilitato le visite a centinaia di siti del patrimonio mondiale dell'UNESCO. Il sostegno finanziario di Seabourn sostiene direttamente gli sforzi dell'UNESCO per promuovere e preservare questi preziosi siti per le generazioni future.

    Seabourn rappresenta l'apice del viaggio ultra-lusso con navi intime che offrono elementi chiave che contraddistinguono la linea tra cui sistemazioni spaziose e arredate con cura, tutte con suite, molte con verande e fronte oceano al 100%. Le navi viaggiano per il mondo verso molte delle destinazioni più ambite del mondo, tra cui più di 425 città di tendoni e porti e nascondigli meno noti in tutti e sette i continenti.

    Per prenotazioni o maggiori dettagli, si prega di contattare un consulente di viaggio professionale; chiama Seabourn al numero 1-800-929-9391 o
    visita www.seabourn.com .

    Fonte:
    www.seabourn.com/en_US/news/press-release/2019-press-releases/seabourn-signs-extension-as-the-official-cruise-partner-of-une...
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 23/09/2019 12:43
    Seabourn rinnova il partenariato con l'UNESCO,un binomio perfetto!!!

    Complimenti alla Seabourn!