00 08/09/2019 17:13
Aggiornamenti

I passeggeri che si chiedono se le loro imminenti crociere si fermeranno alle isole private di proprietà delle compagnie di crociera stanno lentamente ricevendo aggiornamenti dalle compagnie di crociera.

Finora, la notizia sembra essere per lo più positiva, nonostante quanto l'uragano Dorian sia arrivato vicino alle destinazioni. Detto questo, le fermate popolari non sono ancora pronte a dare il bentornato ai visitatori.

Le due isole più vicine al percorso di tempesta dell'uragano Dorian sono state la Giornata perfetta della Royal Caribbean International a CocoCay e la Great Stirrup Cay della Norwegian Cruise Line.




Anche altre isole e destinazioni private della linea di crociera hanno subito alcuni danni minori, principalmente sotto forma di erosione della spiaggia. Sono state inviate squadre ai vari punti caldi per valutare i danni e assicurarsi che la tempesta non abbia influito sui canali spesso stretti che le navi usano, sia durante l'attracco che utilizzando le offerte per trasportare i passeggeri verso le spiagge private.

Coco Cay-Royal Caribbean



Per gentile concessione di Royal Caribbean International

- Stato: CocoCay sarà attivo e funzionante sabato 7 settembre 2019.

- Chiamate programmate per settembre: 22


L'isola di Royal Caribbean si trova a 54 miglia a sud dell'isola di Grand Bahama. Secondo la linea di crociera, “Mentre CocoCay è stato in qualche modo risparmiato dalla distruzione dell'uragano Dorian e non abbiamo avuto alcun danno grave, la tempesta ha lasciato detriti, ha lavato via parte della nostra sabbia e mattoni e ha abbattuto molti dei nostri alberi. Abbiamo iniziato a lavorare sulle riparazioni il più rapidamente possibile, ma chiediamo gentilmente che "ti dispiaccia la nostra polvere" o la sabbia, mentre continuiamo i nostri sforzi di recupero ".

Great Stirrup Cay -Norwegian Cruises Line



- Stato: attualmente chiuso

- Chiamate programmate a settembre: 13


Letteralmente vicini a Perfect Day al CocoCay si trova l'isola privata norvegese Great Stirrup Cay. Anche se Norwegian Cruise Line ha dichiarato a Cruise Radio: “Stiamo ancora valutando l'isola. Ti forniremo un aggiornamento il prima possibile. "

Half Moon Cay - Holland America Line



- Stato: chiuso, previsto per l'apertura il 12 settembre

- Chiamate programmate a settembre: 12


L'isola privata di Carnival Corporation si trova a 148 miglia a sud-est dell'Isola di Grand'Abaco. Secondo il Carnival, “l'isola ha subito lievi danni insieme a qualche erosione della spiaggia. Il ritorno di Holland America è previsto per il 21 ottobre. Il ritorno di Carnival Cruise Line è previsto per il 12 settembre. "

Castaway Cay - Disney Cruises Line

]

- Stato: attualmente chiuso

- Chiamate programmate a settembre: 13


L'isola privata di Disney si trova a 40 miglia a sud di Freeport. La Disney riferisce che, “a causa delle condizioni di tempesta tropicale che si sono verificate sull'isola, abbiamo un po 'di pulizia da fare in relazione al paesaggio e dovremo effettuare piccole riparazioni sul tetto di una piccola area coperta del padiglione. Dobbiamo anche valutare il molo e il canale della nave, come richiesto dopo ogni tempesta, prima di poter riaprire Castaway Cay agli ospiti. ”

Princess Cays - Princess Cruises



- Stato: chiuso, previsto per l'apertura il 12 settembre

- Chiamate programmate a settembre: 8


127 miglia a sud dell'isola di Grand'Abaco si trova la Princess Cay di Princess Cruises. Questa tecnicamente non è un'isola, ma un'estensione di Eleuthera. La linea di crociera ha dichiarato su Twitter che i rapporti iniziali mostrano solo danni estetici ed erosione della spiaggia su Princess Cay.

Ocean Cay - MSC Crociere



- Stato: in costruzione

- Chiamate programmate a settembre: 0


A 90 miglia dalla costa di Miami, in Florida, MSC Crociere Ocean Cay Reserve accoglierà gli ospiti per la prima volta a novembre.

MSC Crociere ha detto a Cruise Radio: “Fortunatamente, Ocean Cay si trova lontano dalla zona colpita più duramente dall'uragano e, secondo le nostre immagini da webcam, l'isola non ha subito danni degni di nota. Questa settimana è stata condotta una valutazione completa del sito. Riprenderemo i lavori nei prossimi giorni. "

Fonte:
cruiseradio.net/cruise-lines-update-private-island-damage-after-hurricane...
[Modificato da dalila66 14/01/2022 15:52]