È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Noi Crocieristi

Carnival Cruise Line: Aumenta il suo programma più ampio e diversificato alle Bermuda

  • Messaggi
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 12/07/2019 16:49
    Comunicato Stampa




    Carnival Cruise Line gestirà la sua più grande stagione delle Bermuda nel 2019-2020, con oltre 40 viaggi in visita nella nazione, tra cui otto crociere di una settimana in partenza da Baltimora e Charleston il prossimo anno.

    In totale, sei diverse navi Carnival - Carnival Breeze , Magic , Pride , Radiance , Sunshine e Sunrise - offriranno crociere da quattro a nove giorni in Bermuda da cinque porti di casa lungo la costa orientale tra ora e il prossimo anno.

    Carnival è l'unico operatore di crociere a offrire crociere di andata e ritorno in Bermuda da Charleston, Port Canaveral e Fort Lauderdale. Anche le partenze delle Bermuda di nove giorni sono state aggiunte agli orari basati a New York del Carnival Sunrise e del Carnival Radiance completamente trasformati che includono crociere di quattro giorni per l'isola.

    Il variegato programma Bermuda di Carnival comprende non solo un'ampia gamma di durate e di porti per crociere, ma anche una varietà di dimensioni e servizi, offrendo ai consumatori opportunità senza precedenti di visitare la destinazione popolare.

    "Il feedback degli ospiti sul nostro programma Bermuda è stato a dir poco sensazionale e siamo lieti di ampliare le nostre offerte per offrire a ancora più ospiti l'opportunità di sperimentare tutto ciò che questo paradiso tropicale ha da offrire", ha dichiarato Fred Stein, vice presidente delle entrate di Carnival pianificazione e implementazione.



    Le crociere di sette settimane alle Bermuda di Baltimora saranno offerte a bordo del Carnival Pride e trascorreranno tre giorni a Bermuda, mentre una crociera di sette giorni da Charleston a bordo del Carnival Sunshine sarà caratterizzata da due giorni sull'isola insieme a una visita alla destinazione privata delle Bahamas di Princess Cays. Le date di partenza di Baltimora includono il 31 maggio, il 2 e il 23 agosto, il 6 e il 20 settembre, e il 4 e il 18 ottobre 2020. La crociera da Charleston parte il 17 ottobre 2020.





    Mentre a Bermuda, gli ospiti possono rilassarsi sulle leggendarie spiagge rosa dell'isola, praticare lo snorkeling, il kayak e altri sport acquatici e visitare monumenti storici come il Royal Naval Dockyard e il Gibb's Hill Lighthouse, il più antico faro in ghisa nell'emisfero occidentale. Sono inoltre disponibili numerose esperienze di shopping, ristoranti e golf.



    Per saperne di più su Carnival Cruise Line, visita
    www.carnival.com/
    Per le prenotazioni, contattare qualsiasi agente di viaggio o chiamare il numero 1-800-CARNIVAL.

    Fonte:
    carnival-news.com/2019/07/11/carnival-cruise-line-to-operate-largest-bermuda-season-ever-adds-week-long-voyages-from-charleston-and-ba...
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 13/07/2019 12:51
    Che schieramento di navi Carnival alle Bermuda...credo che sia l'effetto Cuba...

    Questo embargo ha stravolto tutti i piani delle varie compagnie...

    Carnival sta offrendo un programma proprio variegato di crociere per la stagione 2019/20