È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Noi Crocieristi

Royal Caribbean :Lancia la nuova campagna""Stop Wondering, Start Wandering" per i suoi 50° anni

  • Messaggi
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 12/07/2019 13:17
    Comunicato Stampa


    Offerte audaci a Singapore per la celebrazione del 50 ° anniversario di Cruise Line



    Il marchio di crociere globale Royal Caribbean International dà il via alla sua celebrazione dell'anniversario dei 50 anni in questo luglio a Singapore con interessanti offerte audaci, insieme al lancio della sua ultima campagna di marketing "Stop Wondering, Start Wandering".

    Sulla base della recente indagine di Royal Caribbean a Singapore sulle attrazioni della crociera, ben il 60% degli intervistati ha dichiarato di voler provare a girare, con un altro 25% che risponde "forse". I fattori includono la crociera percepita come divertente, agitarsi gratuito e conveniente. Tuttavia, il sondaggio mostra anche che mentre i consumatori si interrogano sui vantaggi e le possibilità di andare in crociera per le vacanze, può portare a pensarci troppo e esitare, a causa di idee sbagliate di costi elevati e di noia, e quindi, paura di non godere della propria esperienza di crociera .

    [B]Royal Caribbean mira a superare questi ostacoli quando si tratta di crociere, dando il via a una nuova campagna di questo mese chiamata "Stop Wondering, Start Wandering", che verrà lanciata in stampa, out-of-home (OOH), radio, spot televisivi e formati digitali. In linea con il suo 50 ° anniversario, la campagna mette in risalto le innovazioni del primo marchio del marchio nel corso degli anni, che vanno dal FlowRider, Ripcord al simulatore di skydiving iFly, Zip Line, slide Ultimate Abyss e Bionic Bar, alla sua ultima innovazione, il Sky Pad VR trampolino elastico, che ha attratto ospiti di tutte le età in tutto il mondo.

    Più vicino a casa, con le prossime stagioni di Quantum of the Seas e Voyager of the Seas, con Voyager amplificato alla fine di quest'anno, i viaggiatori a Singapore non dovranno semplicemente sognare la loro avventura in crociera ideale - Potranno sperimentarlo con il loro amato quelli con le offerte spettacolari di Royal Caribbean per la celebrazione del suo Anniversario Globale a partire da questa settimana. Il secondo ospite naviga a soli $ 50, e i bambini fino a 11 anni possono godersi la loro crociera senza alcun costo. I titolari di carte di credito HSBC possono godere di uno sconto aggiuntivo del 5% sulle loro crociere. Si applicano i termini e condizioni.

    I turisti possono scegliere tra le sette partenze di Voyager of the Seas dal 21 ottobre da Singapore, che vanno da 3 a 5 notti a porti come Phuket, Melaka, Penang e Kuala Lumpur (Port Klang). Quantum of the Seas offrirà 34 partenze per sei mesi a partire dal 16 novembre, sempre da Singapore. I suoi itinerari includono crociere di 4 notti a Phuket e Kuala Lumpur (Port Klang), crociere di 5 notti a Phuket, Kuala Lumpur (Port Klang) e Penang, e una crociera di 7 notti a Bangkok (Laem Chabang) (con pernottamento) e Ho Chi Minh City.

    Questa offerta per l'anniversario rappresenterà il momento clou del roadshow del Royal Caribbean al Raffles City Shopping Centre, livello 1 dall'11 al 16 luglio, dalle 10 alle 22 Per richieste e prenotazioni, i clienti possono chiamare il 6305 0033 o visitare il sito
    www.royalcaribbean.com.sg .

    Fonte:
    www.royalcaribbeanpresscenter.com/press-release/1404/royal-caribbean-looks-to-turn-nays-to-yays-in-cruising-with-new-stop-wondering-start-wandering-c...






    "Stop Wondering, Start Wandering" ="Smetti di domandare, inizia a viaggiare"
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 13/07/2019 12:53
    Wow che campagna pubblicitaria ha lanciato la Royal per il suo 50° anno...

    La seconda persona paga solo 50 dollari,wow!!!

    Peccato solo che è valido per il mercato asiatico...che favoritismi!!!