È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Noi Crocieristi

P & O (AU) Pacific Explorer: A Brisbane per la stagione 2020-2021

  • Messaggi
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 28/06/2019 10:31

    Il programma estivo 2021 di P & O Cruises comprende 30 itinerari da Brisbane, tra cui crociere più lunghe verso le isole del Pacifico meridionale e la Papua Nuova Guinea e Short Break a tema per un assaggio delle gioie delle vacanze in crociera a bordo della Pacific Explorer.

    Dopo 16 anni di navigazione dal porto, P & O Australia colpirà presto i due milioni di ospiti, mentre oggi sono in vendita gli itinerari per la stagione 2020-2021.

    Tra i punti salienti c'è una nuova crociera di sette notti per l'Australian Open Grand Slam con un pernottamento di due giorni a Melbourne e tre nuove crociere di 10 giorni a Papua Nuova Guinea Island Encounter che fanno scalo a cinque porti, tra cui una visita alle Conflict Islands, una delle località più remote e belle del Mar dei Coralli.

    Inoltre, è stato rinnovato l'itinerario di Pacific Island Hopper con due partenze in visita a Noumea in Nuova Caledonia per una chiamata pomeridiana di mezza giornata seguita da chiamate di un'intera giornata a Mystery Island e Port Vila a Vanuatu.

    Ci sono anche 14 Short Break di tre e quattro notti, tra cui sei Short Break a tema comico di tre notti, uno Tribute Cruise degli anni '80 e sette itinerari di quattro notti ad Airlie Beach.

    Il Presidente di P & O Cruises Australia Sture Myrmell ha detto che l'interessante mix di itinerari del programma riflette la crescente passione dei Queensland per le vacanze in crociera e il lungo impegno di P & O a Brisbane e nello stato.

    "La crociera rappresenta una grande storia di successo nel turismo del Queensland ed è emozionante sapere che il nuovo programma porterà P & O alla soglia di trasportare due milioni di passeggeri da Brisbane oltre 16 anni ininterrotti di navi portuali", ha detto Myrmell.

    "La connessione di crociera di P & O con Brisbane può essere fatta risalire a più di 85 anni con la visita di crociera inaugurale di Strathaird nel 1932, ma il futuro è ancora più fenomenale. Il dispiegamento di Pacific Explorer e l'introduzione del nuovo terminal crociere internazionale della città è destinato a portare Brisbane nel grande campionato della crociera ".

    La stagione estiva 2020-2021 includerà anche la Pacific Adventure che salpa da Sydney, offrendo 29 crociere di andata e ritorno da 3 a 13 notti, mentre la Pacific Air chiamerà Adelaide a casa per due mesi e la Pacific Dawn salperà da Melbourne.

    Fonte:
    www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/21150-pacific-explorer-to-brisbane-for-2020-2021-sea...
    [Modificato da Gaia-77 22/08/2022 14:58]
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 29/06/2019 19:09
    Una bella programmazione questa della P&O Au,per il 2020/21...