È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Noi Crocieristi

Disney Cruise Line:Annuncia la programmazione autunnale 2020

  • Messaggi
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 06/06/2019 19:58


    Disney Cruise Line ha annunciato il suo schieramento dell'autunno 2020, in partenza da New York, Texas, Florida e California.

    Halloween on the High Seas torna a Disney Cruise Line a settembre e ottobre 2020, ha detto la compagnia, con tempi spettrali per tutta la famiglia. In alcune spedizioni selezionate attraverso la flotta, gli ospiti sono trattati per una festa in costume "topo-querade", intrattenimento vivace, cibo macabro e delizie di bevande, dolcetto o scherzetto, attività per bambini stagionali, una festa solo per adulti e un'acquisizione di navi fantasma con decorazioni elaborate e un albero di zucca magico.

    Dall'inizio di novembre fino a dicembre, la flotta della Disney Cruise Line è decorata da arco a poppa con un applauso festivo, ha detto la società, in un comunicato. La programmazione include feste allegre, una cerimonia di illuminazione degli alberi, attività festive, sorprese speciali di cibi e bevande, personaggi preferiti nei loro migliori abiti da festa, una palla invernale delle meraviglie con Babbo Natale e la signora Claus, e una raffica di nevicate "congelate".

    La Disney Magic ritorna a New York in ottobre per le partenze verso le Bermuda e il Canada, tutte con Halloween in alto mare. Tre crociere di cinque notti offrono due giorni alle Bermuda. C'è una sola crociera di cinque giorni in Canada / New England.

    Disney Wonder salpa da San Diego a settembre, con Halloween sulle crociere in alto mare a Baja e sulla Riviera messicana. Gli itinerari di Baja delle due, tre, quattro e cinque notti includono le chiamate a Cabo San Lucas e Ensenada, in Messico. Una crociera della Riviera messicana di sette notti, con tappe aggiuntive a Mazatlán e Puerto Vallarta, completa le partenze della California del sud. Il 6 novembre, la Disney Wonder parte da San Diego per una traversata del Canale di Panama di 14 notti.

    Da fine novembre a dicembre, Disney Wonder farà di Galveston, in Texas, il suo porto di partenza per crociere verso i Caraibi e le Bahamas, con partenze a quattro, cinque, sei e sette notti. Gli itinerari caraibici includono le soste in Costa Maya e Cozumel, in Messico e Grand Cayman. Le crociere delle Bahamas si fermano a Nassau, Bahamas e Key West, in Florida, oltre all'isola privata della Disney, Castaway Cay.

    Nell'autunno del 2020, Disney Fantasy e Disney Dream salperanno alle Bahamas e ai Caraibi da Port Canaveral, in Florida.

    Disney Fantasy salperà itinerari Caraibi e Bahamiani da tre a otto notti, e il Disney Dream salperà crociere delle Bahamas di tre e quattro notti a Nassau, Bahamas e Castaway Cay. Ciascuna di queste crociere include una giornata a Castaway Cay, l'isola privata della Disney.

    Fonte:
    www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/20970-disney-reveals-fall-2020-deploym...
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 07/06/2019 17:10
    Anche la Disney annuncia la sua programmazione autunnale 2020...

    L'itinerario della Disney Wonder,non è male...Riviera messicana e attraversamento del canale di Panama.