È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Noi Crocieristi

Carnival Sunshine: Dà il via a un programma di crociera di tutto l'anno da Port of Charleston

  • Messaggi
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 16/05/2019 14:30


    Carnival Sunshine inaugura sabato 18 maggio un nuovo programma di crociere dal Porto di Charleston. Carnival Sunshine sostituisce Carnival Ecstasy che viene riposizionato a Jacksonville.

    Sulla sua nuova rotta a Charleston, Carnival Sunshine gestirà un programma diversificato che include viaggi di quattro e cinque giorni alle Bahamas, viaggi di sei e sette giorni alle Bermuda e ai Caraibi e le prime crociere in Cuba da Charleston con una serie di navigazioni di cinque giorni che fanno scalo a L'Avana. Ci sono anche viaggi di Carnival Journeys da 10 e 11 giorni più lunghi che visitano le spettacolari isole dei Caraibi e offrono programmi speciali a bordo tra cui cucina locale e attività di intrattenimento e divertimento come il Sea Throwback Retro Day.

    Carnival Sunshine è la nave più recente per tutto l'anno mai ospitata a Charleston e offre una vasta gamma di funzioni e strutture a bordo. Questi includono cibi e bevande come la cucina asiatica Ji Ji, il ristorante italiano in stile casalingo Cucina del Capitano, la steakhouse Fahrenheit 555, il RedFrog Pub di ispirazione caraibica e l'Alchemy Bar a tema cocktail farmacia. Gli spazi esterni sono altrettanto impressionanti con uno splendido rifugio per soli adulti a tre livelli Serenity con la sua piscina, un cordone sospeso che fa parte della vasta area ricreativa all'aperto SportSquare, e il parco acquatico WaterWorks evidenziato da due scivoli Speedway Splash. Carnival Sunrise offre anche una vasta gamma di sistemazioni con quasi 500 cabine con balcone e oltre 50 suite.

    Charleston è una parte importante della strategia di schieramento di Carnival in cui la linea posiziona le navi vicino alle grandi basi della popolazione statunitense lungo le coste orientali e occidentali e il Golfo del Messico. Vele di carnevale di 20 diversi porti nordamericani che offrono agli ospiti un mezzo conveniente e conveniente per andare e tornare dalla loro crociera. Si stima che circa la metà della popolazione degli Stati Uniti si trovi a un giorno di viaggio da casa per carnevale.

    Carnival ha lanciato il primo programma di crociere di tutto l'anno per Charleston nel 2010 e le partenze attraggono ospiti da tutto il Sud-Est e da altre regioni. Carnival e altri operatori di crociere generano 131 milioni di dollari in spese dirette e rappresentano circa 2.400 posti di lavoro e 93 milioni di dollari in salari per l'economia della Carolina del Sud.



    Con il Carnival Sunshine che si trasferisce a Charleston, Carnival Ecstasy passa alle partenze annuali da Jacksonville, effettuando crociere da quattro a sette giorni alle Bahamas e ai Caraibi. A sua volta, la Carnival Elation, precedentemente basata a Jacksonville, riposiziona a Port Canaveral per gestire un nuovo programma di quattro o cinque giorni nei Caraibi / Bahamas dalla Space Coast.

    Fonte:
    carnival-news.com/2019/05/15/carnival-sunshine-kicks-off-new-year-round-cruise-program-from-port-of-cha...

















  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 17/05/2019 12:27
    La Carnival,posiziona le sue navi in ogni singolo porto americano dalla West coast alla East coast e tutti sono homeport,wow!

    La Sunshine,ristrutturata e denominata da recente viene posizionata tutto l'anno a Charleston,posizione strategica per Carnival!