00 02/05/2019 20:15
Re: Re: Re: Re:
Anto2018, 02/05/2019 19.01:

Non sono d'accordo completamente!Gli orizzonti si allargano se sei in grado di vedere non solo con gli occhi!!! Questo è il vero limite che ti impedisce di spaziare.....Non sempre il meglio ti attende altrove.....Spesso il meglio lo abbiamo molto vicino! Posso aggiungere un proverbio che mi piace?"A lasciar la strada vecchia x la nuova male ci si Ritrova! Detto questo , fate vobis!🤗



Purtroppo non sono d'accordo...gli orizzonti a cui ci riferiamo è solo ed esclusivamente per le compagnie di crociere...fossilizzarsi con una sola compagnia non mi sembra giusto,varie compagnie allo stesso livello possono offrire una qualità superiore...basta provare,poi se non piace si può ritornare alla vecchia compagnia...così non rimarrò mai nel dubbio.

OT

Per quanto mi riguarda,i miei occhi hanno sempre guardato oltre l'orizzonte e non mi sono mai fermato allo stop...ho proseguito sempre avanti...e vero il detto che chi cambia una cosa vecchia per una nuova non sa cosa trova ma è anche vero se non provo non credo e mi blocca la conoscenza di andare avanti.

"Cristoforo Colombo,Cercando una nuova strada per le Indie,ha trovato qualcosa che non si aspettava, l’America. Ed è stato un notevole successo."

I vecchi proverbi,di cui ho sempre scritto che non sbagliano mai, sono detti popolari e molto diffusi, che contengono insegnamenti desunti dall'esperienza. Ma,ragionando un pò la loro origine è lontana e frutto di culture passate e per questo spesso si rivelano inattendibili... [SM=p4449749]