È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Noi Crocieristi

Virgin Voyages: Lancia Sea Ciety per i primi compagni

  • Messaggi
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 20/03/2019 15:24


    Virgin Voyages sta delineando un approccio completamente diverso alla registrazione degli agenti di viaggio e all'educazione del marchio, creando una comunità digitale, secondo una dichiarazione.

    Virgin ha creato due case digitali appositamente per i suoi First Mates (partner di viaggio) per contribuire a rendere la prenotazione su Virgin Voyages il più semplice e divertente possibile.

    Le nuove case sono First Mates.com e il gruppo First Cates Sea Ciety su Facebook, una community per l'educazione e la comunicazione.

    Su First Mates.com, un First Mate può registrarsi per fare affari con Virgin Voyages al 100% digitalmente. Ci vogliono meno di 10 minuti per registrarsi come proprietario di un'azienda e in meno di 15 minuti, i First Mates possono essere registrati e vendere crociere.

    Il gruppo Facebook First Cates Sea Ciety è una comunità di apprendimento di edutainment per i primi compagni. Video interessanti e divertenti vengono visualizzati sui feed Facebook dei membri, quindi i membri non devono cercare i contenuti, ma verranno direttamente da loro.

    "Virgin Voyages sa che i First Mates sono sui social media, utilizzando la piattaforma per portare in attività. Per semplificare il processo e rendere il lavoro con Virgin Voyages il più semplice possibile, Virgin Voyages sta portando tutte le informazioni sul brand su quelle piattaforme di social media. " ha detto la compagnia.

    Il gruppo chiuso di Facebook è aperto a tutti i First Mates che si registrano su FirstMates.com. Dopo la registrazione, FirstMates.com inviterà gli utenti registrati a unirsi al gruppo Facebook.

    Il gruppo Facebook presenterà serie di contenuti originali create da Virgin Voyages.

    Hanno creato finora 11 campagne, tutte guidate dal punto di vista di un First Mate. Ogni video mostra ai First Mates come utilizzare le risorse di Virgin Voyages per vendere, mostrando loro le informazioni più vantaggiose per la loro attività. Virgin Voyages vuole semplificare la vita ai First Mates e in ultima analisi aiutare i First Mates a mettere più soldi nelle proprie tasche. Ogni video si riferisce a un principal del marchio principale, insegnando ai First Mates i valori di Virgin Voyages.

    La prima serie originale International Waters, prodotta con Level e Vice Productions, debutta questa settimana. Interpretato da Ginger Minj della Drag Race di RuPaul, il video presenta cinque compagni di cast su uno yacht vintage degli anni '20. Il primo episodio, Category of One, spiega perché Virgin Voyages utilizza drag queen nel loro marketing e come questo si ricolleghi al nucleo del marchio.

    Fonte:
    www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/20548-virgin-launches-seaciety-for-first-ma...

  • and1974
    Utente Anonimo
    00 21/03/2019 07:15
    Questa compagnia non vuole stupirci solamente con la Scarlet Lady ma anche con queste modalità innovative e digitali!!!

    Qui ci sono tutti presupposti per spaccare completamente!!!
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 21/03/2019 10:44
    Re:
    and1974, 21/03/2019 07.15:

    Questa compagnia non vuole stupirci solamente con la Scarlet Lady ma anche con queste modalità innovative e digitali!!!

    Qui ci sono tutti presupposti per spaccare completamente!!!



    Sono d'accordo!