È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Noi Crocieristi

Carnival Sunrise: Carnival comunica i nomi degli ufficiali della nuova nave ridenominata

  • Messaggi
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 02/03/2019 08:58


    Con il debutto del Carnival Sunrise a poche settimane di distanza, Carnival Cruise Line ha annunciato la squadra dirigente per la nave trasformata.

    La nave, che attualmente naviga come Carnival Triumph, partirà più tardi oggi per Cadice, in Spagna, per sottoporsi a un drydocks da 200 milioni di dollari, ed emergere come Carnival Sunrise con tutte le esperienze culinarie, di bevande e di intrattenimento della linea.



    Capitan Bruno Palomba / Capitano Isidoro Renda: il capitano Palomba (nella foto sopra, a sinistra) comanda l'imbarcazione durante il drydock, mentre il Capitano Renda (nella foto sopra a destra) assumerà il comando una volta che Carnival Sunrise arriverà negli Stati Uniti. Palomba è un veterano di 18 anni di Carnevale è stato nominato capitano nel 2016. Diplomato all'Accademia marittima N. Bixio di Napoli, ha iniziato la sua carriera nel settore delle crociere con MSC e prima ha lavorato per l'operatore di traghetti Tirrenia. Nata a Trapani, in Italia, Renda è entrata a far parte di Carnival come secondo ufficiale nel 2000 e, dopo essersi trasferita tra le file, è stata promossa capitano nel 2014, comandando un certo numero di navi nella flotta. Diplomato all'Accademia Nautica ITN Marino Torre in Italia, Renda ha iniziato la sua carriera lavorando a bordo di petroliere in Europa.



    Ingegnere capo Mauro Fabbrini / Ingegnere capo Nicola Tonelli: 25 anni veterano del Carnevale, Fabbrini (nella foto sopra, a sinistra) è entrato a far parte dell'azienda come secondo ingegnere ed è stato nominato ingegnere capo nel 2003. Si è diplomato all'Accademia marittima San Giorgio di Genova , Italia, e prima di unirsi a Carnival ha iniziato la sua carriera nautica con una compagnia di navigazione italiana. Tonelli (nella foto sopra, a destra) ha iniziato la sua carriera come cadetto del motore lavorando a bordo di navi portarinfuse e traghetti dopo essersi diplomato al college nautico e aver prestato servizio nella Marina Militare Italiana. È entrato a far parte di Carnival nel 2001 come terzo ingegnere e l'anno scorso è stato nominato capo ingegnere. Fabbrini servirà come capo ingegnere durante il bacino di carenaggio di Carnival Sunrise con Tonelli che subentrerà quando la nave inizierà il servizio negli Stati Uniti



    Direttore dell'hotel Caroline Bourke: The Cork, Irlanda, veterano di 15 anni e originario di Carnival nel 2004 come collaboratore di servizi per gli ospiti, è stato promosso direttore servizi guest nel 2009 prima di essere nominato direttore dell'hotel nel 2016. Ha iniziato la sua carriera di Hayfield Manor Hotel dopo aver conseguito la laurea al Cork Institute of Technology in Irlanda.

    Fonte:
    www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/20457-carnival-names-officers-for-sunr...

    Collegamento al link:
    noicrocieristi.freeforumzone.com/d/11523882/-/discussi...

  • OFFLINE
    Paolo v46
    Post: 12.393
    Sesso: Maschile
    Utente Comunità
    00 02/03/2019 09:11
    Un drydocks da 200 milioni di dollari per trasformare la Carnival Triumph in Carnival Sunrise, ci sta un bel..wow

    Facciamo gli auguri a tutti gli ufficiali, in particolare ai Capitani, Capitan Bruno Palomba / Capitano Isidoro Renda, quest'ultimo moolto vicino a me, magari visto anche qualche volta, chissà

    Gran bel squadrone per la Carnival cruiser
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 02/03/2019 09:21
    Complimenti ai nuovi ufficiali della Sunrise!

    A parte il direttore dell'Hotel sono tutti italiani,wow!
  • and1974
    Utente Anonimo
    00 06/03/2019 07:10
    Stiamo per dire addio a Carnival Triumph che si trasformerà in Carnival Sunrise al termine di un dry-dock veramente importante da circa 200 milioni di dollari...

    In bocca al lupo a tutti gli italiani scelti da Carnival per guidare la Sunrise: tenete alta la bandiera tricolore ragazzi!!!