È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Noi Crocieristi

AIDAcara: Ancora più comfort a bordo

  • Messaggi
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 27/02/2019 20:44
    Comunicato Stampa

    SPA Area Relax

    Dopo il previsto dry-dock dal 5 al 23 febbraio 2019 nel cantiere navale Chantier Naval a Marsiglia, AIDAcara tornerà in Germania con alcune innovazioni a bordo.

    Oltre ai normali lavori di classe e di manutenzione, sono state apportate varie modifiche. Le suite e le junior suite, nonché le scale e i corridoi risplendono di nuovo splendore. Il Market Restaurant e il ristorante Calypso sono stati modernizzati e arredati con mobili nuovi. Il Selection Restaurant si aspetta anche i suoi ospiti nel nuovo design. Qui, gli ospiti possono continuare a guardare alle specialità regionali e locali.

    Uno dei punti salienti a bordo di AIDAcara è il Body & Soul Spa riprogettato. Dalla nuova area d'ingresso alle sale relax, l'area benessere colpisce per la sua atmosfera accogliente. Qui è il posto perfetto per trascorrere una giornata rilassante e distendersi. Con un nuovo look invita l'area della piscina a trascorrere anche nelle giornate di sole a nord della piscina.

    Come una delle tre navi utilizzate per il programma di scoperta AIDA Selection, AIDAcara ospiterà emozionanti tour del Nord Europa nella stagione estiva 2019. AIDA Selection è l'ideale per gli esploratori cosmopoliti che vogliono vivere il paese e la sua gente in un modo particolarmente intenso e unico. Percorsi straordinari, lunghi soggiorni di terra, atmosfera personale e cultura locale compongono l'AIDA Selection Travel.

    Da dicembre 2019 AIDA Cruises espande la flotta con un'altra nave Selection. Con AIDAmira gli ospiti hanno l'opportunità per la prima volta di sperimentare le meraviglie della natura nell'Africa meridionale. Tutte le informazioni su AIDA Selection Travel sono disponibili su
    www.aidaselection.de .

    La sera del 24 febbraio 2019, Aidacara è scesa a Palma di Maiorca e ha iniziato il suo viaggio verso nord. Sulla strada per Amburgo, si dirige verso Lisbona, Dover e Rotterdam, e arriva al porto di Amburgo il 9 marzo 2019 al mattino. Da Amburgo, AIDAcara percorre la famosa strada "L'inverno nell'estremo nord" e poi viaggerà da Kiel verso le più belle città scandinave del Mar Baltico. Momenti salienti della stagione sono "The Great Baltic Sea Journey" di Kiel e la rotta "Iceland & Greenland 2" di Bremerhaven.

    Tutti i viaggi AIDA possono essere prenotati presso l'agenzia di viaggi, nel centro clienti AIDA al numero di telefono 0381/202 707 07 o su
    www.aida.de.



    Hair Saloon


    SPA


    Selection Restaurant[/COLORE


    Suite

    Fonte:
    www.aida.de/aida-cruises/presse/pressearchiv/newsdetails.24494/article/aidacara-noch-mehr-komfort-an-b...
  • OFFLINE
    Paolo v46
    Post: 12.393
    Sesso: Maschile
    Utente Comunità
    00 28/02/2019 09:24

    AIDAcara ha subito un dry-dock davvero notevole e i risultati vanno subito all'occhio, Uno dei punti salienti e il fantastico Body & Soul Spa, mi rilasso soltanto a nominarlo😁
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 28/02/2019 19:33
    Un dry-docks di tutto rispetto per AIDAcara...considerato che è una delle tre navi scelte per le "AIDA Selection"


    Molto bella la SPA...

    Complimenti ad AIDAcara per il nuovo look!
  • and1974
    Utente Anonimo
    00 04/03/2019 06:55
    Complimenti ad AIDAcara per questo importante dry-dock!!!

    Sono stati fatti parecchi interventi ma la Body & Soul Spa spicca sicuramente su tutto!!!

    Complimenti anche per il fantastico itinerario da spedizione nei mari del Nord!