Princess Cruises ha lanciato la sua prima campagna pubblicitaria internazionale sviluppata e prodotta appositamente per i mercati asiatici, intitolata "Princess".
Gli elementi della campagna includono un cortometraggio di 2,5 minuti, spot TV di 30 secondi e un micro-sito (che include cinese, giapponese, coreano e indonesiano) dove i visitatori del sito possono partecipare a un breve quiz per apprendere la personalità del loro viaggio e visualizzare gli itinerari per destinazione di viaggio raccomandata
I visitatori del microsito possono anche partecipare a un concorso per vincere una crociera gratuita di sette giorni in Alaska per due ospiti in una cabina di suite con Princess Cruises e voli di andata e ritorno gratuiti dal loro paese d'origine in Asia a Seattle per imbarcarsi sulla nave.
"Questa campagna parla al cuore delle famiglie asiatiche che amano andare in vacanza insieme, rappresentando il viaggio multi-generazionale in aumento in Asia. Crociera è perfetta per le famiglie in quanto è conveniente, consente di risparmiare tempo e crociera assicura che tutti hanno le attività perfette per divertirsi a bordo e on-shore, aumentando anche il tempo di legame tra i membri della famiglia ", ha detto
Farriek Tawfik, direttore del Sud-est asiatico, Princess Cruises.
"Siamo orgogliosi di essere stati a casa in Asia dal 2013, diventando la linea di crociere numero 1 in mercati come il Sud-est asiatico, il Giappone, Taiwan e la Cina", ha dichiarato
Ryan Barton, direttore marketing internazionale di Princess Cruises.
"'Princessa' segna la prima campagna creata unicamente per i nostri mercati internazionali ed emergenti, evidenziando le nostre destinazioni fly-and-cruise globali Princess Cruises è un leader di destinazione globale, e attraverso questa commovente storia multi-generazionale, vediamo le destinazioni prendere vita attraverso gli occhi di una bambina. "
Il film "Princessa" è incentrato su un momento di narrazione tra la nipote e il nonno di una famiglia mentre viaggiano dall'Australia, all'Europa, all'Alaska e alla fine si innamorano del mondo a bordo di una nave Princess.
Il regista James Seale ha girato e diretto lo spot, che è stato scritto e prodotto in-house da Princess Cruises. Jordan Critz - un compositore e compositore americano vincitore di premi - ha scritto la colonna sonora originale del film. Le immagini stampate della campagna sono state scattate dal fotografo francese Nico Therin.
Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/20388-princess-launches-first-international-advertising-campaign-for-a...