00 09/02/2019 10:25
GaVi63, 08/02/2019 21.13:

Il contrabbando di oggetti vietati nelle valigie in crociera sta per diventare più difficile per chi viaggia sulle navi da crociera Carnival.



Carnival Cruise Line ha ordinato 91 sistemi a raggi X di ultima generazione da VOTI Dectection Inc. che utilizzano la tecnologia 3D Perspective. Le unità saranno schierate in nove dei porti nordamericani della linea di crociera per effettuare la scansione dei bagagli prima che vengano caricati sulla nave.

"L'aggiunta della tecnologia VOTI migliorerà le nostre attuali piattaforme di sicurezza", ha commentato Dominick Froio Jr., Vice Presidente dei servizi di sicurezza di Carnival Cruise Line. "La sicurezza e la sicurezza dei nostri ospiti e membri dell'equipaggio sono la nostra massima priorità e l'opportunità di implementare l'imaging prospettico 3D di VOTI porta lo screening a raggi X ad un nuovo livello di efficacia e ci assicurerà di continuare ad essere all'avanguardia in termini di sicurezza. ”

Lo schieramento delle unità VOTI è già iniziato nei porti di crociera in tutto il paese, con una piena implementazione prevista per la fine di febbraio.


Rory Olson, Presidente e CEO di VOTI Detection, ha rilasciato la seguente dichiarazione: "Il nostro obiettivo fin dall'inizio è stato quello di interrompere il mercato dello screening a raggi X. Questo ordine con Carnival è un primo esempio del successo della nostra strategia globale e del potenziale significativo della tecnologia VOTI oggi sul mercato. Questo è un nuovo verticale per VOTI e siamo estremamente lieti che stiamo entrando con il leader del settore. "

Fonte:
cruisefever.net/carnival-cruise-line-adding-new-3d-x-ray-machines-at-cruis...


👍👍👍