00 17/01/2019 18:29



Il Porto di Galveston ha annunciato oggi di aver perfezionato un nuovo accordo con la Disney Cruise Line estendendo i diritti di accordo preferenziale di ormeggio al Porto per altri 10 anni con un'opzione per rinnovare per altri due periodi quinquennali a partire dal 1 ° novembre 2018.

Il nuovo accordo delinea i piani per un terminal crociere condiviso che ospiterà una nave uguale o superiore alla classe di navi Disney Magic / Disney Wonder. Inoltre, si prevede che nei primi cinque anni del potenziale accordo di 20 anni, la Disney raddoppierà quasi le sue rotte. Disney Cruise Line ha ordini per tre nuove navi da crociera.

"Il 22 settembre 2012 è stata la prima volta in assoluto che una nave della Disney Cruise Line salpò dallo Stato del Texas con il viaggio inaugurale di Disney Wonder. Da allora il porto è stato l'homeport stagionale di Disney Wonder e Disney Magic. Siamo entusiasti di poter continuare a offrire al Texas e alla regione sud-occidentale degli Stati Uniti l'opportunità di vivere le vacanze in crociera Disney dal loro stesso cortile ", ha dichiarato Rodger Rees, CEO di Port of Galveston. "Siamo orgogliosi di essere uno dei pochi porti selezionati per Disney Cruise Line."

"I nostri ospiti hanno amato visitare Galveston e salpare da questo porto storico verso i Caraibi occidentali, Key West e Bahamas", ha dichiarato Jeff Vahle, presidente di Disney Signature Experiences e Disney Cruise Line. "Mentre pianifichiamo di espandere la nostra flotta e introdurre nuove esperienze e divertimento a bordo delle nostre navi, non potremmo essere più entusiasti di estendere il nostro impegno con il Porto di Galveston."

Fonte:
www.facebook.com/theportofgalveston/