È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Noi Crocieristi

Norwegian Cruise Line H: Apre la seconda scuola con i proventi della campagna 'Hope Herets Here'

  • Messaggi
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 15/01/2019 09:01


    La Norwegian Cruise Line Holdings ha annunciato oggi la riapertura delle scuole Morne Prosper Pre e Primary nel villaggio di Morne Prosper, Dominica, la seconda scuola che beneficerà della campagna Hope Lifts Here per gli uragani, secondo un comunicato stampa.

    Insieme a All Hands and Hearts, la società ha raccolto oltre $ 2,5 milioni di dollari per fornire una risposta tempestiva ai soccorsi e ricostruire scuole sicure e resilienti nelle comunità caraibiche colpite dagli uragani Irma e Maria.



    Una parte dei proventi è stata utilizzata per ricostruire le scuole pre e primarie nel villaggio di Morne Prosper, che ha subito ingenti danni dall'uragano Maria.

    Per la scuola primaria sono state ricostruite due aule completamente distrutte, mentre per la scuola sono state costruite anche nuove, tanto necessarie attrezzature per la cucina e l'acqua, l'igiene e l'igiene (WASH). Anche l'intera scuola materna è stata ricostruita con l'aggiunta di un nuovo parco giochi.

    Il 10 gennaio, funzionari della Norwegian Cruise Line Holdings e All Hands and Hearts insieme ai rappresentanti locali della Dominica hanno partecipato alla grande festa di apertura del pre-Kindergarten attraverso la scuola di prima media, che aprirà le sue porte a insegnanti e studenti oggi.

    "Siamo entusiasti di celebrare l'apertura della seconda scuola nei Caraibi che ha beneficiato della nostra campagna di soccorso per uragani Hope Herets Here in collaborazione con All Hands and Hearts", ha dichiarato Frank Del Rio, presidente e amministratore delegato di Norwegian Cruise Line Holdings Ltd. "Siamo incredibilmente grati a tutti coloro che hanno portato una speranza duratura ai bambini, alle famiglie e alla comunità di Dominica contribuendo alla riapertura delle scuole di Pre e di scuola primaria di Morne Prosper".

    "Siamo grati a partner come Norwegian Cruise Line Holdings che supportano i nostri sforzi di risposta e recupero", ha dichiarato David Campbell, Co-fondatore e Presidente di All Hands and Hearts. "Al centro del nostro lavoro ci sono le tecniche Build Back Better per rendere le scuole, come Morne Prosper, resistenti ai futuri disastri naturali. Lavorando a stretto contatto con il Ministero della Pubblica Istruzione, altre ONG, le scuole e le comunità locali, questo lavoro essenziale creerà ambienti di apprendimento molto più sicuri e resilienti e fungerà anche da rifugi di evacuazione per le comunità circostanti ".

    Fonte:
    www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/20224-norwegian-opens-second-school-with-proceeds-from-hope-starts-here-campa...


    Collegamento al Link:

    noicrocieristi.freeforumzone.com/d/11555730/Norwegian-Cruise-Line-Inaugura-scuola-a-Tortola-costruita-grazie-al-programma-Hope-Starts-Here-a-so/discussi...

  • OFFLINE
    Paolo v46
    Post: 12.393
    Sesso: Maschile
    Utente Comunità
    00 15/01/2019 09:32

    Onore alla Norwegian Cruise che insieme a All Hands and Hearts, ha raccolto oltre $ 2,5 milioni di dollari per garantire una scuola e non solo, quindi un futuro ai ragazzini del villaggio di Morne Prosper, Dominica.
  • and1974
    Utente Anonimo
    00 16/01/2019 07:35
    Applausi a scena aperta per NCL che si distingue anche nel campo della solidarietà e della beneficenza!!!

    Molto molto bene!!!
  • Anto2018
    Utente Anonimo
    00 16/01/2019 09:52
    and1974, 16/01/2019 07.35:

    Applausi a scena aperta per NCL che si distingue anche nel campo della solidarietà e della beneficenza!!!

    Molto molto bene!!!

    👍👏👏👏👏👏
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 16/01/2019 10:03
    Che dire...apprezzo molto quando leggo di queste iniziative lodevole,complimenti alla Norwegian!!!
  • and1974
    Utente Anonimo
    00 20/01/2019 23:43
    Re:
    GaVi63, 16/01/2019 10.03:

    Che dire...apprezzo molto quando leggo di queste iniziative lodevole,complimenti alla Norwegian!!!




    Quoto!