È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Noi Crocieristi

Star Clippers: aggiunge nuove chiamate portuali in Asia, Europa e Cambogia per il 2020

  • Messaggi
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 20/12/2018 16:27
    I nuovi porti per gli Star Clippers in Europa per l'estate 2020 includono Stintino in Sardegna, Propriano in Corsica, Vis, Krk e Zadar in Croazia, mentre nel Sud-est asiatico, i nuovi itinerari includono la Cambogia per la prima volta, mentre vari altri negli arcipelaghi tailandese, malese e indonesiano.




    La compagnia gestisce tre navi e vele di alto livello nei Caraibi , nel Mediterraneo e nel Sud-est asiatico, oltre agli attraversamenti transatlantici quando le navi si trasferiscono ogni anno in primavera e in autunno.

    Royal Clipper navigherà nuovamente nel Mediterraneo occidentale durante l'estate del 2020, con itinerari da Venezia a Roma (Civitavecchia), in visita in Slovenia, Croazia, Montenegro, Grecia e isole e coste italiane.

    Le due sorelle minori, Star Flyer e Star Clipper, saranno nel Mediterraneo orientale e nel Sud-est asiatico per l'estate 2020.

    Star Flyer chiamerà nelle isole greche e in Turchia. Star Clipper salperà nuovamente in Indonesia, Tailandia e Malesia, effettuando molte nuove chiamate in porto.

    Cambogia nuova per il 2020

    Novità per il 2020 includono viaggi in barca a bordo di Star Clipper in Cambogia dove i nuovi porti sono Koh Rong, un paradiso naturale con fitte foreste, circondato da 61 km di spiagge paradisiache, e Sihanoukville, una città costiera con una serie quasi ininterrotta di spiagge. Un'escursione opzionale durante la notte sarà disponibile per i passeggeri che desiderano visitare il complesso del tempio di Angkor Wat.

    Mikael Krafft, proprietario e presidente di Star Clippers, ha dichiarato: "Abbiamo una clientela molto fedele con circa il 64% di ospiti che navigano con noi due o più volte. Fortunatamente, a causa del pescaggio relativamente basso delle navi, siamo in grado di gettare l'ancora nei porti e nei porti inaccessibili alle grandi navi da crociera, permettendoci di variare continuamente i nostri itinerari. L'estate 2020 sembra essere un'altra entusiasmante stagione di vela per noi, stiamo già prendendo prenotazioni e le nuove destinazioni probabilmente si esauriranno per prime. "

    Star Clippers ha una nuova nave Flying Clipper in costruzione a Brodosplit in Croazia, che è stata rimandata fino al 2019.

    Fonte:
    www.seatrade-cruise.com/news/news-headlines/star-clippers-adds-new-port-calls-in-asia-europe-and-cambodia-for-2...

  • Anto2018
    Utente Anonimo
    00 20/12/2018 17:33
    Molto belle queste esperienze di navigazione!Sono pure nel Mare Nostrum....
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 20/12/2018 18:04
    Re:
    Premetto che farmi una crociera a bordo di un veliero,sarebbe fantasticoooooo!!!!

    L'itinerario della Cambogia è straordinario...


    Anto2018, 20/12/2018 17.33:

    Molto belle queste esperienze di navigazione!Sono pure nel Mare Nostrum....



    Quoto!