È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Noi Crocieristi

Norwegian Jade:Termina in anticipo la crociera per problema meccanico

  • Messaggi
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 20/11/2018 15:18
    La Norwegian Jade, attualmente attraccata al porto di San Juan, ha un problema meccanico terminando la crociera di 10 giorni che ha iniziato da PortMiami venerdì.




    La nave è arrivata a San Juan domenica e poco prima dell'orario di partenza previsto domenica notte, il capitano ha annunciato che il resto della crociera è stato cancellato.

    La nave tornerà a Miami per riparazioni

    La Jade rimarrà a San Juan fino a martedì, quando i passeggeri dovranno lasciare la nave in modo che possa tornare a Miami per diversi giorni di riparazioni.

    Norwegian Cruise Line non ha specificato la natura del problema, ma ha affermato che non influisce sulla sicurezza e che tutti i servizi di bordo sono pienamente operativi.

    La Norwegian ha detto che sta lavorando per organizzare il volo di ritorno a Miami. I passeggeri che sono in grado di effettuare il proprio trasporto aereo saranno rimborsati fino a $ 650 in spese di modifica.

    Rimborso completo e credito di crociera futuro al 100%

    Tutti riceveranno un rimborso completo più un credito del 100% per una crociera futura dell'importo pagato per il viaggio corrente.

    La prossima partenza in programma della Norwegian Jade, un viaggio di andata e ritorno di 11 giorni da Panama Canal, da Miami, è l'imbarco il 26 novembre

    La nave ha avuto una revisione tecnica l'anno scorso

    La nave costruita nel 2006 ha subito un lungo lavoro, tra cui la revisione di propulsori, stabilizzatori e Azipodi , nel cantiere Grand Bahama nel 2017.

    Lo scorso anno è stato inoltre retrofittato un impianto di depurazione dei gas di scarico costituito da cinque lavasciuga, uno per motore .

    Fonte:
    www.seatrade-cruise.com/news/news-headlines/mechanical-issue-cuts-short-norwegian-jade-cru...

  • OFFLINE
    Gaia-77
    Post: 28.293
    Sesso: Femminile
    Admin Unico
    00 20/11/2018 15:41
    I guasti possono capire, almeno non è successo nulla di grave. Stanno rimborsano crociere e voli...ottimo 
  • and1974
    Utente Anonimo
    00 20/11/2018 16:56
    Sicuramente una gran seccatura ma i guasti meccanici possono capitare!

    L'importante è che non ci siano danni alle persone!

    La compagnia si sta comportando egregiamente rimborsando completamente tutto!

    E non solo: verrà pure offerta una crociera gratuita!!!
    [Modificato da and1974 20/11/2018 16:57]
  • OFFLINE
    Paolo v46
    Post: 12.393
    Sesso: Maschile
    Utente Comunità
    00 20/11/2018 19:07

    Questa non l'avevo ancora sentita😂 cancellata una crociera in corso😂😂
    Effettivamente può succedere di tutto...puoi chiamarti Norwegian oppure Royal, quando un danno più o meno grave incide sul proseguo della crociera la nave va fermata, le persone vanno messi al sicuro il prima possibile

    Comunque Grande compagnia, Rimborso completo e credito di crociera futuro al 100%

    Diciamo che si è comportata egregiamente, il danno sarà anche colpa loro ma relativamente
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 21/11/2018 04:33
    Re:
    and1974, 20/11/2018 16.56:

    Sicuramente una gran seccatura ma i guasti meccanici possono capitare!

    L'importante è che non ci siano danni alle persone!

    La compagnia si sta comportando egregiamente rimborsando completamente tutto!

    E non solo: verrà pure offerta una crociera gratuita!!!



    Quoto!

    Grande NCL! [SM=p4449872] [SM=p4449872]


  • and1974
    Utente Anonimo
    00 21/11/2018 07:19
    Paolo v46, 20/11/2018 19.07:


    Questa non l'avevo ancora sentita😂 cancellata una crociera in corso😂😂
    Effettivamente può succedere di tutto...puoi chiamarti Norwegian oppure Royal, quando un danno più o meno grave incide sul proseguo della crociera la nave va fermata, le persone vanno messi al sicuro il prima possibile

    Comunque Grande compagnia, Rimborso completo e credito di crociera futuro al 100%

    Diciamo che si è comportata egregiamente, il danno sarà anche colpa loro ma relativamente

    Giù il cappello di fronte a NCL!!!

    Per il coraggio nell'annullade immediatamente la crociera e per la brillante gestione della gestione che eviterà l'insorgere di qualsiasi reclamo!!!

    Così si fa!!!

    Queste notizie valgono più delle milionarie campagne di comunicazione perché rendono l'immagine della compagnia completamente positiva di fronte a tutti!

    Mi auguro prendano esempio anche le altre compagnie!!!
    [Modificato da and1974 21/11/2018 07:19]
  • OFFLINE
    Paolo v46
    Post: 12.393
    Sesso: Maschile
    Utente Comunità
    00 21/11/2018 09:11
    Re:
    and1974, 21/11/2018 07.19:

    Giù il cappello di fronte a NCL!!!

    Per il coraggio nell'annullade immediatamente la crociera e per la brillante gestione della gestione che eviterà l'insorgere di qualsiasi reclamo!!!

    Così si fa!!!

    Queste notizie valgono più delle milionarie campagne di comunicazione perché rendono l'immagine della compagnia completamente positiva di fronte a tutti!

    Mi auguro prendano esempio anche le altre compagnie!!!




    Quoto completamente👍
  • Anto2018
    Utente Anonimo
    00 21/11/2018 13:48
    Re: Re:
    Paolo v46, 21/11/2018 09.11:




    Quoto completamente👍

    Quoto pure io .
  • and1974
    Utente Anonimo
    00 21/11/2018 16:33
    Grazie ragazzi!