Rostock , 29 ottobre 2018
La compagnia di crociere AIDA Cruises ha ancora una volta ricevuto il German Fairness Award 2018. L'Istituto tedesco per la qualità del servizio ha condotto un'estesa indagine sui consumatori in collaborazione con n-tv e ha ottenuto circa 50.000 opinioni dei clienti su oltre 500 società.
AIDA si colloca costantemente al primo posto, rendendolo il cliente più apprezzato nel settore delle crociere.
"In termini di corporate governance responsabile, la trasparenza è la massima priorità per AIDA Cruises. Pertanto, manteniamo un rapporto rispettoso aperta - con l'altro, con i nostri partner commerciali e clienti, nonché con diversi gruppi di interesse ",
spiega Hansjörg Kunze, Vice Presidente Comunicazione e sostenibilità AIDA Cruises.
Il premio riconosce aziende che sono particolarmente oneste nei confronti del consumatore e stabiliscono standard nel loro settore. Il focus del sondaggio su tutto il territorio tedesco è stato, tra l'altro, le aree di rapporto prezzo-prestazioni, affidabilità (dei prodotti, servizi, dichiarazioni della società) e trasparenza (su componenti di prezzo e servizi contrattuali).
Già dal 2007, AIDA Cruises documenta il suo impegno nei confronti dell'ambiente e della società in modo trasparente nel suo rapporto annuale sulla sostenibilità "AIDA care". L'ultimo rapporto del 2018 è pubblicato online su:
www.aida.de/aida-cruises/nachhaltigkeit/aida-cares-2018.35...
Fonte:
www.aida.de/aida-cruises/presse/pressearchiv/newsdetails.24494/article/aida-cruises-zum-fuenften-mal-in-folge-mit-deutschem-fairness-preis-ausgezeich...