Noi Crocieristi

MSC Crociere:La ricerca nel Regno Unito rileva che i britannici elencano Dubai e Abu Dhabi nelle 6 destinazioni più lussuose

  • Messaggi
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 07/10/2018 19:01
    Una nuova ricerca sulle prospettive britanniche del lusso, intrapresa da MSC Crociere nel Regno Unito e commissionata in vista dell'inizio di una lunga stagione invernale dagli Emirati Arabi Uniti, ha rilevato che un terzo degli inglesi vive più lusso viaggiando rispetto a casa (29%) più della metà (53%) sperimenta il lusso ogni anno o più, e più di un terzo lo fa a causa delle vacanze (34%).


    MSC Crociere gestisce due navi da Abu Dhabi (sopra) e Dubai il prossimo inverno

    Lo studio ha mostrato che un inglese medio va in vacanza due volte all'anno e ha visitato 11 luoghi diversi nella sua vita, due terzi sono ancora alla ricerca di vacanze più lussuose ogni anno (64%), con donne (68%) più probabilità di sentirlo modo rispetto agli uomini (60%).

    Riguardo a dove gli inglesi considerano le destinazioni più lussuose di Dubai, le Seychelles e le Maldive occupano i primi posti. Abu Dhabi è apparso al sesto posto.

    Gli attributi principali richiesti per le vacanze di lusso sono le esperienze a sette stelle (37%), il servizio (37%), la cultura (26%) e il paesaggio (23%).

    Vivere il lusso


    Alla domanda su cosa ami di più del vivere il lusso, i britannici ammettono che avere un trattamento per loro stessi (22%), sentirsi speciali (18%) e dedicare il tempo al relax (8%) significa più.

    MSC Crociere sta migliorando la sua gamma di crociere dagli Emirati Arabi con l'introduzione di una seconda nave, MSC Lirica, che si unisce a MSC Splendida, per l'inverno 2018/19 operando da Dubai e Abu Dhabi.

    Antonio Paradiso, MSC Crociere UK, ha dichiarato: "Essendo una destinazione relativamente nuova e più conosciuta per la sua natura di lusso, i nostri itinerari invernali negli Emirati consentono agli ospiti di visitare una delle destinazioni più ambite al mondo viaggiando nel lusso .'

    Fonte:
    www.seatrade-cruise.com/news/news-headlines/msc-cruises-uk-research-finds-brits-list-dubai-and-abu-dhabi-in-top-6-most-luxurious-destinati...
  • OFFLINE
    Gaia-77
    Post: 28.414
    Sesso: Femminile
    Admin Unico
    00 07/10/2018 19:36
    Si vede che gli inglesi se la passano meglio rispetto a noi...addirittura esperienze a 7 stelle 
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 07/10/2018 21:28
    Re:
    Gaia-77, 07/10/2018 19.36:

    Si vede che gli inglesi se la passano meglio rispetto a noi...addirittura esperienze a 7 stelle 



    Senza ombra di dubbio che gli inglesi se la passano meglio di noi...la loro moneta è sempre forte rispetto all'euro...


  • and1974
    Utente Anonimo
    00 08/10/2018 06:19
    Ragazzi la sterlina è la sterlina: altro che l'euro!!!

    E poi la Regina Elisabetta ce l'hanno solo loro: Dio salvi la Regina!

    Per forza che stanno molto molto meglio di noi!!!

    Ottima mossa da parte di MSC quella di affiancare la Lirica alla Splendida per presidiare meglio la zona Dubai-Abu Dhabi e intercettare così le preferenze espresse dai britannici.

    Con tutte le navi che già possiede MSC e tutte quelle in arrivo sarà facile presidiare in modo perfetto tutte le zone del mondo!