È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Noi Crocieristi

World Dream :Inaugura la prima crociera dal suo nuovo homeport di Shenzhen

  • Messaggi
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 19/09/2018 20:22


    Genting Cruise Lines ha celebrato la navigazione inaugurale del World Dream dalla Shekou Cruise Homeport a Shenzhen martedì 18 settembre, intraprendendo un viaggio verso destinazioni in Vietnam, secondo una dichiarazione.

    Nel corso dei prossimi due mesi, World Dream salperà su più crociere da Shenzhen, comprese due fughe di fine settimana con partenze il 21 settembre e il 23 novembre, offrendo agli ospiti una "staycation" in mare, così come una crociera di cinque notti in partenza Il 18 novembre a Danang e Halong Bay per esplorare i molti splendori del Vietnam, la società ha annunciato.

    "Con l'introduzione di Shenzhen come porto di partenza, Dream Cruises ha esteso strategicamente il suo impiego in tre grandi città all'interno dell'area del delta del fiume Pearl Pearl", ha dichiarato Thatcher Brown, presidente di Dream Cruises. "Proseguendo, continueremo a esplorare ulteriori opportunità per le collaborazioni inter-città che coinvolgono la guida, la rotaia e la fly-cruise per spingere lo sviluppo del mercato crocieristico della Cina meridionale al livello successivo. A nome dei nostri ufficiali, membri dell'equipaggio e colleghi, siamo lieti di celebrare la chiamata inaugurale di World Dream a Shenzhen. Come Global Cruise Line di Asia, ci impegniamo a offrire vacanze stimolanti in mare, offrendo valore, qualità e esperienze di destinazione uniche ai nostri partner e ospiti di Shenzhen. "

    Genting Cruise Lines, attraverso Star Cruises, è stata la prima compagnia crocieristica internazionale a Shenzhen ad aprire la Shekou Cruise Homeport con lo spiegamento di SuperStar Virgo da novembre 2016 a marzo 2017 per 27 viaggi durante questo periodo.

    "Il dispiegamento degli homeport di World Dream a Shekou porta all'accesso a una vasta gamma di esperienze a bordo per il grande pubblico, attraverso le quali il concetto di viaggio in crociera otterrà un riconoscimento e una consapevolezza più ampi, determinando una situazione vantaggiosa per le persone di Shenzhen e Dream Cruises ", ha detto Wu Wei, Shekou Cruise Home Port General Manager. "Negli ultimi due anni, abbiamo assistito a un'enorme crescita del turismo crocieristico a Shenzhen, che è diventata una delle principali città portuali del paese con circa 490.000 viaggiatori in uscita fino ad oggi. A partire da Shekou Cruise Homeport, creeremo un modello di business innovativo con all-in-one "nave, porto, città, turismo, shopping, tempo libero" tra cui spedizione, porto, proprietà commerciale, infrastruttura di supporto, trasbordo logistico internazionale, riparazioni di lavori marittimi turismo specialità duty-free, servizi finanziari, ecc. in un ecosistema. Questo sarà il modello di casa da crociera 4.0 replicabile con l'obiettivo finale di raggiungere porti liberi internazionali ".

    Fonte:
    www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/19636-world-dream-marks-first-sailing-from-shenzhen-homep...


    World Dream-foto di Dream Cruises
  • OFFLINE
    Gaia-77
    Post: 28.293
    Sesso: Femminile
    Admin Unico
    00 19/09/2018 20:57
    Un porto strategico per gli itinerari nel sud est asiatico. Complimenti per la scelta del homeport
  • and1974
    Utente Anonimo
    00 20/09/2018 06:24
    Scelta lungimirante: la posizione di questo homeport è veramente strategica!
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 20/09/2018 09:08
    Si,il porto è strategico e la Dream Cruises sta allargando le basi
    di home port...stiamo a vedere qual'è sarà il prossimo [SM=p4449749]
  • OFFLINE
    Paolo v46
    Post: 12.393
    Sesso: Maschile
    Utente Comunità
    00 20/09/2018 09:18
    La struttura in foto e davvero stupenda, ricorda molto il museo arte contemporanea di Marsiglia
  • and1974
    Utente Anonimo
    00 21/09/2018 05:56
    Paolo v46, 20/09/2018 09.18:

    La struttura in foto e davvero stupenda, ricorda molto il museo arte contemporanea di Marsiglia



    Quoto.