00 13/09/2018 19:09


Marella Cruises saluterà Marella Spirit il 21 ottobre durante il suo itinerario delle coste continentali in partenza per Malaga, Barcellona, ​​Tolone e Valencia.

Chris Hackney, Managing Director di Marella Cruises, ha dichiarato: "Siamo dispiaciuti di salutare la nostra amata nave Marella Spirit e siamo orgogliosi del duro lavoro del nostro equipaggio a bordo degli ultimi 15 anni. Siamo entusiasti del futuro mentre continuiamo a sviluppare le nostre attuali navi e offriamo ai nostri clienti una scelta più ampia e con l'introduzione della nostra prima nave per adulti Marella Explorer 2, l'anno prossimo, promette di essere un viaggio eccitato. "

La nave,è entrata in servizio nel 1984 come Nieuw Amsterdam per Holland America Line, passando anche del tempo con American Classic Voyages prima di trasferirsi a Thomson (ora Marella) nel 2003.

All'arrivo gli ospiti riceveranno vino spumante, seguito da una festa in barca a vela con un sassofonista e diverse sorprese, ha detto la compagnia.

La crociera di sette notti ospiterà un'esibizione dal vivo della band di copertura degli anni ottanta Wild Boys, in cui gli ospiti sono incoraggiati a vestirsi a tema nautico. L'intrattenimento includerà anche un pubblico con Mark Labbett del popolare gioco ITV The Chase e un ultimo party notturno con il discorso del Capitano e una stravagante torta celebrativa.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/19611-marella-set-to-say-farewell-to-spi...
[Modificato da Gaia-77 27/08/2021 21:00]