Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Noi Crocieristi

Fred. Olsen Cruise Lines: Riunisce la flotta per "Captains in Cadiz"

  • Messaggi
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 12/09/2018 10:46


    Fred. Olsen Cruise Lines ha celebrato uno storico incontro tra la sua flotta di quattro navi oceaniche - Balmoral, Braemar, Boudicca e Black Watch - a Cadice, in Spagna.

    Le quattro navi si sono riunite a Cadice il 10 settembre per i "Capitani di Cadice". Segna solo la seconda volta l'intero Fred. La flotta di Olsen è stata nello stesso posto.

    Fred. Le quattro navi di Olsen salparono nel porto di Cadice poco prima delle 8.00, trasportando 4.000 ospiti, accolti dalla banda di Los Sones de Cadiz e da un porto ornato di stendardi e stendardi stile "Captains in Cadice".

    Mike Rodwell, Amministratore delegato di Fred. Olsen Cruise Lines, ha dichiarato: "Abbiamo nominato l'evento di quest'anno" Captains in Cadiz ", in quanto i nostri capitani - e le loro squadre dedicate - contribuiscono a rendere l'esperienza di crociera sulla nostra flotta così piacevole e memorabile.

    "Quest'anno ricorre il 170 ° anniversario di Fred. Olsen ha iniziato come una compagnia di navigazione e siamo lieti di festeggiare oggi nella splendida città di Cadice.
    Le nostre navi da crociera chiamano qui dal 1987 e le eccellenti strutture portuali ci permettono di attraccare tutte e quattro le navi in ​​stretta vicinanza l'una all'altra.

    "I Capitani di Cadice" sono stati due anni nella pianificazione, e fa seguito all'enorme successo del nostro evento "Quattro navi a Bergen" nel luglio 2015, quando abbiamo riunito le nostre quattro navi oceaniche per la prima volta a Bergen, Norvegia. Vorremmo ringraziare il porto e la città di Cadice per la loro calorosa accoglienza e non vediamo l'ora di offrire ai nostri ospiti un altro Fred indimenticabile. Olsen vivi qui oggi con 'Captains in Cadiz'! "



    Una parte fondamentale del giorno delle celebrazioni di "Captains in Cadice" è stata la raccolta di otto Maestri di navi di tutto il Fred. Flotta Olsen: i capitani Victor Stoica e Rommel Pineda di Balmoral, i capitani Jozo Glavic e Jens Erik Gulowsen di Braemar, i capitani Juha Sartela e Mikael Degerlund di Boudicca ei capitani Henrik Mattsson e Valentin Giuglea di Black Watch.

    All'evento era presente anche il presidente di Fred. Olsen Cruise Lines, Fred. Olsen Junior, che ha guardato la flotta riunirsi.

    Il Capitano Mikael Degerlund, Maestro di Boudicca, ha dichiarato: "I Capitani di Cadice sono stati un altro enorme successo per Fred Olsen Cruise Lines. L'evento è stato meraviglioso, non solo per tutti noi otto Capitani, ma anche per tutto il personale e l'equipaggio, che ha avuto una grande opportunità di incontrarsi e socializzare con gli ospiti di tutta la flotta, insieme al Presidente, ai Direttori e ai Direttori di entrambi i nostri uffici di Ipswich e Oslo. Ovunque si cammina e si è svolta, c'era sempre un volto familiare.

    "A livello personale, mi rende molto orgoglioso di far parte di Fred Olsen, le cui navi da crociera - per me e molti dei nostri ospiti - sono la nostra" casa lontano da casa "."

    L'azienda è stata in grado di mettere insieme un programma di feste e attività durante il giorno, lungo la banchina e in tutta la città.

    Gli ospiti possono prendere parte a una Caccia al tesoro a tema "Siege of Cadiz", godersi band dal vivo e spettacoli di flamenco lungo il percorso, provare prodotti locali, tifare per la troupe in una competizione tra navi e Tug of War. , disse la compagnia.

    Uno dei punti salienti dell'evento è stato un cerimoniale scambio di placche sul palco, alla presenza di tutti e otto i capitani, Fred. Olsen Junior, Mike Rodwell, il sindaco di Cadice, presidente dell'Autorità portuale di Cadice e altri dignitari locali, in cui le targhe delle navi sono state presentate dai Capitani e regali commemorativi ricevuti dalla città di Cadice, seguiti da un ricevimento VIP a bordo di Balmoral.

    Gli ospiti hanno anche avuto la rara opportunità di visitare tutti i Fred. Durante il giorno Olsen si è imbarcata e molti hanno approfittato dell'occasione per incontrarsi tra di loro - oi loro membri dell'equipaggio preferiti - e fare esperienza del resto della flotta per loro stessi, ha detto la compagnia

    Alle 17:00, tutte e quattro le navi hanno fatto un drammatico allontanamento da Cadice in convoglio, con la serenata di una jazz band locale. Condotto fuori dal porto da una barca a rimorchiatore che spruzza i suoi cannoni ad acqua, il Fred. La flotta Olsen passò sotto l'imponente Costituzione del 1812 Bridge in formazione, prima di salpare per le loro prossime destinazioni: Braemar stava tornando a Southampton, nel Regno Unito; sia Balmoral che Black Watch hanno continuato a Lisbona, in Portogallo; e Boudicca si diresse a Ibiza, in Spagna.

    Fred. Olsen ha già iniziato a pianificare la sua prossima riunione di flotta - il terzo evento di questo tipo - a Funchal, a Madeira, il 4 aprile 2020. L'evento si chiamerà "Four Freds in Funchal".

    Fonte:
    www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/19597-fred-olsen-cruise-lines-reunites-fleet-for-captains-in-ca...

  • OFFLINE
    Paolo v46
    Post: 12.393
    Sesso: Maschile
    Utente Comunità
    00 12/09/2018 12:58
    Molto sobrie queste navi.. più che navi da crociera sembrano navi da ricerca [SM=p4449749]
    Auguri ai Capitani di Cadice [SM=p4449750]
  • OFFLINE
    Gaia-77
    Post: 28.367
    Sesso: Femminile
    Admin Unico
    00 12/09/2018 15:53
    Bella location per riunire i capitani
  • and1974
    Utente Anonimo
    00 12/09/2018 17:58
    Ma che bella location è stata scelta!!!

    Capitano mio capitano...
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 12/09/2018 18:03
    Re:
    and1974, 12/09/2018 17.58:

    Ma che bella location è stata scelta!!!

    Capitano mio capitano...



    E tra due anni,sarà ancora più bella...Funchal! [SM=p4449749]

    Mi piace come iniziativa,molto bella!


  • and1974
    Utente Anonimo
    00 13/09/2018 06:10
    Re: Re:
    GaVi63, 12/09/2018 18.03:

    and1974, 12/09/2018 17.58:

    Ma che bella location è stata scelta!!!

    Capitano mio capitano...



    E tra due anni,sarà ancora più bella...Funchal! [SM=p4449749]

    Mi piace come iniziativa,molto bella!





    Si alza decisamente il livello con la scelta della patria di Cristiano Ronaldo!

    L'iniziativa è davvero originale e di grande impatto!