Noi Crocieristi

Azamara Club Cruises: battezzata a Southampton Azamara Pursuit, terza unità del brand

  • Messaggi
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 29/08/2018 11:04


    Si è celebrata ieri a Southampton la cerimonia di battesimo di Azamara Pursuit, nuova unità del luxury brand Azamara Club Cruises, alla presenza del CEO Larry Pimentel e del CEO di Royal Caribbean Cruises Ltd. Richard Fain, in rappresentanza della proprietà.

    La compagnia, che ha come marchio di fabbrica il focus sulle destinazioni (con soste prolungate nei porti e reali esperienze di arricchimento culturale e personale per gli ospiti), vede così ampliarsi la sua flotta con una terza nave, che va ad aumentarne la capacità del 50% permettendole di salpare in tutti i sette continenti e toccare più di 400 porti l’anno.




    “Lo facciamo in modo lento e tranquillo, con approfondimenti culturali”, ha dichiarato Pimentel. Per esempio, abbinando al nuovo itinerario sudafricano del 2020 un lussuoso safari firmato Micato o proponendo itinerari europei che includono viaggi a bordo del Venice Simplon Orient-Express.

    La nuova ammiraglia Azamara, facente parte della fortunata classe R alla pari delle gemelle Journey e Quest e precedentemente nella flotta P&O Cruises con il nome di Adonia, è stata battezzata da ben due madrine, entrambe giornaliste di settore: la britannica Lucy Huxley, caporedattrice di Travel Weekly, e l’americana Ellen Asmodeo-Giglio, EVP e chief revenue officer di AFAR Media. Queste ultime hanno simultaneamente azionato il meccanismo che ha spinto due bottiglie di champagne a infrangersi con successo sullo scafo, prima di unirsi a Pimentel, Fain e al capitano Carl Smith per un selfie, con lo sfondo delle bandierine blu della compagnia sventolate dal pubblico festante.

    Il successivo party, con la regia del cruise director Tony Markey, ha avuto luogo a bordo nel Cabaret Lounge, dov’è stato servito champagne Taittinger. Si è esibita per l’occasione la Reading Scottish Pipe Band.

    www.azamaraclubcruises.com/it

    Fonte:
    dreamblog.it/2018/08/29/azamara-club-cruises-battezzata-a-southampton-azamara-pursuit-terza-unita-del-brand/...[1]/0/












  • OFFLINE
    Gaia-77
    Post: 28.317
    Sesso: Femminile
    Admin Unico
    00 29/08/2018 11:06
    Tanti auguri. Hanno rotto 2 bottiglie di champagne, mi sarebbe piaciuto assistere al battesimo...sarà emozionante
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 29/08/2018 12:45
    Re:
    Gaia-77, 29/08/2018 11.06:

    Tanti auguri. Hanno rotto 2 bottiglie di champagne, mi sarebbe piaciuto assistere al battesimo...sarà emozionante



    Due bottiglie per due madrine

    Eh si piace anche a me assistere ad un battesimo...

    Una bella cerimonia...Buon mare ad Azamara Pursuit
  • and1974
    Utente Anonimo
    00 29/08/2018 13:18
    Tanti auguri anche da parte mia!

    Sarebbe straordinario assistere live al battesimo di una nave... purtroppo sono eventi ad invito... riservato a pochi eletti!!!
  • OFFLINE
    Paolo v46
    Post: 12.393
    Sesso: Maschile
    Utente Comunità
    00 29/08/2018 15:01
    Con tutte queste navi ci sarà un'occasione anche per uno di noi, no? 

    Ogni volta che vedo un varo/battezzo penso sempre al mitico film di fantozzi, un Capolavoro

     

  • and1974
    Utente Anonimo
    00 29/08/2018 16:39
    Sì Paolo probabilmente ci sarà un'occasione per tutti...

    Mitica la scena di Fantozzi!!!
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 29/08/2018 17:45
    Re:
    and1974, 29/08/2018 16.39:

    Sì Paolo probabilmente ci sarà un'occasione per tutti... Mitica la scena di Fantozzi!!!



    Quoto!

    Fantozzi un mito!
  • OFFLINE
    Gaia-77
    Post: 28.317
    Sesso: Femminile
    Admin Unico
    00 04/09/2018 22:52
    Azamara Club Cruises ha celebrato l’ingresso in flotta di Azamara Pursuit con una festosa cerimonia di battesimo a Southampton, nel Regno Unito. Due le madrine, entrambe appartenenti al mondo dell’informazione: Ellen Asmodeo Giglio, vicepresidente esecutivo e cro di Afar Media, e Lucy Huxley, direttore di Travel Weekly Group, che hanno battezzato la nave alla presenza di Richard Fain e Larry Pimentel, rispettivamente chairman e ceo del gruppo Royal Caribbean Cruises e presidente e ceo di Azamara Club Cruises e di tutto il cda.

    La compagnia di crociere di lusso boutique, che ha come mission il focus sulle destinazioni (con soste prolungate nei porti ed esperienze immersive di arricchimento culturale e personale per gli ospiti) conta oggi una terza unità, che amplia la capacità della flotta del 50% permettendole di raggiungere tutti i continenti.

    Dopo la cerimonia di battesimo, la nave è salpata per un viaggio di due notti a Cherbourg, in Francia, dando il via ai festeggiamenti con un evento AzAmazing Afternoon, ispirato alle celebri serate AzAmazing, molto amate a bordo delle unità di Azamara Club Cruises. Gli ospiti sono andati alla scoperta della destinazione, immergendosi nelle attività del borgo francese di origine normanna. A sera, il municipio si è trasformato in teatro, offrendo ai convenuti uno spettacolo di musica mentre la notte si è conclusa a bordo di Azamara Pursuit con una white night celebration a bordo piscina.

    La prima crociera di Azamara Pursuit ha già registrato il tutto esaurito e porterà gli ospiti in un viaggio Night, Wine&Romance di 13 giorni tra Regno Unito, Francia, Spagna e Portogallo.

    https://www.lagenziadiviaggi.it/azamara-battezza-pursuit-per-crociere-immersive-di-lusso/