Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Noi Crocieristi

Carnival Horizon:La nuova nave ha problemi tecnici

  • Messaggi
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 14/08/2018 10:23
    Carnival Horizon, che è la nave più nuova della flotta, attualmente soffre di problemi tecnici. A causa di ciò, la grande nave non è stata in grado di effettuare la chiamata in programma a Amber Cove nella Repubblica Dominicana .




    Al momento la nave da crociera Carnival è affetta da problemi tecnici e al posto di uno scalo programmato ad Amber Cove oggi la nave sta trascorrendo una giornata in mare. Una lettera è stata consegnata a tutti gli ospiti a bordo spiegando il problema e che sarebbe stato risolto.

    Il problema è legato alla propulsione della nave e al mattino non è stato possibile manovrare durante il processo di attracco della Baia Amber.Inoltre non è in grado di navigare alla massima velocità di crociera e la linea di crociera sta lavorando per risolvere il problema. Ciò significa che la nave effettuerà una crociera molto più lenta del solito ma a causa della mancanza di Amber Cove, l'arrivo a New York andrà comunque bene. Ulteriori aggiornamenti saranno comunicati agli ospiti domani mattina sullo stato della riparazione.

    La lettera qui sotto del Capitano Gaetano Gigliotti:



    A causa degli ospiti che perdono la giornata a Amber Cove, Carnival compenserà con un credito di $ 50 a persona sul conto Sail & Sign. Anche tutte le escursioni a terra prenotate sono state rimborsate. Eventi e attività extra sono stati organizzati dal dipartimento di intrattenimento e l' App Carnival Hub è stata aggiornata per questo.

    Aggiornamento (1 ET ET): solo un rapido aggiornamento con una foto del tecnico che si unisce alla nave per iniziare le riparazioni sul problema della propulsione. È salpato da Grand Turk poche ore fa.



    La nave che è entrata in servizio solo nella primavera del 2018 naviga in una crociera di 8 notti nei Caraibi Orientali. L'8 agosto è partito di nuovo a New York e si prevede che tornerà normale il 16 agosto. La nave è di 133.500 tonnellate lorde e ha una capacità di passeggeri di 3.960 passeggeri.

    Sfortunatamente, questi problemi legati alla propulsione si sono verificati prima su altre navi della flotta. Nel 2017 la Carnival Fantasy è stata colpita da problemi e nello stesso anno, Carnival Splendor ha sofferto di un problema simile .

    Fonte:
    www.cruisehive.com/newest-carnival-cruise-ship-hit-with-technical-issu...
  • Anto2018
    Utente Anonimo
    00 14/08/2018 11:06
    La propulsione è dunque il tallone d Achille di questa flotta!!!!
  • OFFLINE
    Gaia-77
    Post: 28.350
    Sesso: Femminile
    Admin Unico
    00 14/08/2018 12:37
    Una nave così nuova con così tanti problemi.  La compagnia avrà filo da torcere per rispettare le prenotazioni
  • OFFLINE
    Paolo v46
    Post: 12.393
    Sesso: Maschile
    Utente Comunità
    00 14/08/2018 13:46
    Ecco cosa succede se non metti un propulsore a LGN [SM=p4449749]

    Scherzi a parte, ottima compagnia, nonostante non crea problemi al passeggero la Carnival compenserà con un credito di 50 dollari più i rimborsi vari
  • and1974
    Utente Anonimo
    00 14/08/2018 14:39
    Ottima compagnia però qualcosa non va...

    A livello d'immagine qui non ci siamo proprio...
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 14/08/2018 18:24
    Nell'ultimo anno,questo tipo di propulsori hanno dato un pò di fastidio a parecchie compagnie crocieristiche...

    Paolo v46, 14/08/2018 13.46:


    Scherzi a parte, ottima compagnia, nonostante non crea problemi al passeggero la Carnival compenserà con un credito di 50 dollari più i rimborsi vari



    E il minimo che possano fare... [SM=p4449749]
  • and1974
    Utente Anonimo
    00 15/08/2018 10:23
    Allora il problema non è solo di Carnival!

    Il credito di 50 dollari è una buona soluzione per farsi perdonare dai passeggeri!
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 15/08/2018 12:24
    Re:
    and1974, 15/08/2018 10.23:

    Allora il problema non è solo di Carnival!

    Il credito di 50 dollari è una buona soluzione per farsi perdonare dai passeggeri!



    Assolutamente...è un problema proprio di chi costruisce i propulsori...

    Giusto, il credito a bordo.



  • OFFLINE
    Paolo v46
    Post: 12.393
    Sesso: Maschile
    Utente Comunità
    00 15/08/2018 17:28
    Ai passeggeri non causa alcun problema a parte la giornata a Amber Cove, navica un po' più lenta il che vuol dire più durata della crociera [SM=p4449749] e fatica in manovra ma a quello ci sono i rimorchiatori.
  • OFFLINE
    Gaia-77
    Post: 28.350
    Sesso: Femminile
    Admin Unico
    00 15/08/2018 17:51
    Il credito di 50 dollari è una piccola consolazione ma mi scoccerebbe tanto avere una prenotazione e poi non poter partire 
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 15/08/2018 18:56
    Re:
    Gaia-77, 15/08/2018 17.51:

    Il credito di 50 dollari è una piccola consolazione ma mi scoccerebbe tanto avere una prenotazione e poi non poter partire 



    Veramente sono partiti,hanno saltato solo un porto di scalo e la crociera l'hanno completata... [SM=p4449749]


  • and1974
    Utente Anonimo
    00 15/08/2018 21:16
    Infatti.

    50 dollari mi pare un'equa compensazione per il disagio sopportato dai passeggeri.
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 16/08/2018 07:39
    Re:
    and1974, 15/08/2018 21.16:



    50 dollari mi pare un'equa compensazione per il disagio sopportato dai passeggeri.



    Quoto!