Come parte del Dr. Seuss Enterprises e dei libri per bambini di Random Dr. Seuss's Word Challenge per promuovere l'alfabetizzazione, i bambini che salgono a bordo della Carnival Cruise Line leggono hanno letto 213 milioni di parole del Dr. Seuss attraverso divertenti attività educative in tutte le 26 navi della linea , aiutando a superare l'obiettivo di 100 milioni di parole del dottor Seuss lette durante la campagna.
Gli eventi sono stati messi in risalto dalle letture dei libri ai bambini locali del tight end Ben Watson di New Orleans Saints a bordo del Carnival Triumph di New Orleans e del giocatore esterno di Los Angeles Dodgers Kike Hernandez a Long Beach. Indossando il caratteristico cappello a strisce del Dr. Seuss, Watson e Hernandez hanno dato delle vivaci letture del nuovo classico del Dr. Seuss "What Pet I I Get?" Mentre esalta i benefici della lettura di centinaia di bambini provenienti da campi estivi locali e organizzazioni di servizi sociali.
I giovani crocieristi che navigavano sulle navi Carnival in giugno e luglio sono stati anche incoraggiati a leggere il maggior numero possibile di parole del Dr. Seuss durante le sessioni di lettura del libro estivo e registrare le loro parole e monitorare i loro progressi utilizzando un word tracker su Seussville.com. I bambini del St. Jude Children's Research Hospital di Memphis, nel Tennessee - uno dei partner caritatevoli preferiti di Carnival - hanno anche partecipato a una lettura speciale di "Oh, The Places You Go Go!" Dei sopravvissuti all'ospedale.
Tutti coloro che si sono registrati e hanno inserito il loro conteggio delle parole di Dr. Seussville su Seussville.com prima del 31 luglio erano idonei a vincere una crociera gratuita.
"Carnival Cruise Line è il leader delle crociere in famiglia che trasporta più di 800.000 bambini all'anno e siamo molto orgogliosi di essere il partner ufficiale di Sea Seuse della Word Challenge che serve a rafforzare l'importanza della lettura - anche in vacanza - in un modo divertente e creativo ", ha detto Caroline Lombardi, direttore della programmazione giovanile per Carnival Cruise Line.
Ha aggiunto Susan Brandt, presidente della Dr.ssa Seuss Enterprises,
"La nostra Word Challenge di Dr. Seuss è stata uno dei nostri programmi di promozione dell'alfabetizzazione di maggior successo di sempre e porta ai ragazzi di Carnival Cruise Line per aver fatto la loro parte e aiutandoci a superare il nostro obiettivo leggendo un incredibile 213 milioni di parole in mare. "
Lanciato nel 2014, Seuss at Sea è diventato uno dei programmi per bambini più popolari nel settore dei viaggi e include attività divertenti come The Green Eggs e Ham Breakfast con The Cat in the Hat and Friends e Seuss-a-Palooza Parade and Story Tempo, così come interazioni tra personaggi, giocattoli e giochi del Dr. Seuss e film popolari mostrati a bordo.
Il Dr. Seuss Bookville, una vivace e colorata sala di lettura per famiglie, è anche presente su alcune navi, tra cui il nuovo Carnival Horizon che ha debuttato quest'anno e offre anche il primo parco acquatico Dr. Seuss in mare.
Per ulteriori informazioni su Carnival Cruise Line o per effettuare una prenotazione, visitare
www.carnival.com/
Fonte e foto :
carnival-news.com/2018/08/01/young-cruisers-on-carnival-cruise-line-this-summer-read-an-astonishing-213-million-dr-seuss-words-as-part-of-dr-seusss-word-challenge-aboard-all-2...